Si è appena conclusa la tre giorni di coppe europee ed è già tempo di pensare ai campionati. La Serie A riparte con la 12esima giornata e con una serie di match che vale la pena attenzionare: uno di questi è Atalanta-Udinese, previsto per domenica alle ore 12,30. La squadra di Gasperini sta vivendo un momento particolarmente positivo: la Dea, infatti, viene da cinque successi di fila in campionato e ha finora collezionato 22 punti. La distanza dal Napoli capolista è di sole tre lunghezze, mentre l’Inter seconda è lontana due punti.
A giudicare da questo inizio di stagione, l’Atalanta ha intenzione di imporsi come squadra può dire la sua fino all’ultima giornata. L’ultima prova dei bergamaschi è stata esaustiva, in tal senso: i nerazzurri si sono imposti nettamente sul campo del Napoli, convincendo e divertendo. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Runjaic, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare. L’Udinese ha finora un bottino di 16 punti, che risulta essere comunque di tutto rispetto. Le ultime prove dei friulani, come detto, però, non sono state molto convincenti: nell’ultimo turno, è arrivata la sconfitta casalinga contro la Juventus.
Il pronostico di Atalanta- Udinese
Guardando i precedenti, possiamo notare come i bianconeri non riescano a vincere contro i nerazzurri dall’ottobre del 2017. Se teniamo in considerazione solo le gare giocatesi a Bergamo, possiamo notare come l’Atalanta abbia vinto cinque delle ultime sette sfide contro l’Udinese. Su Planetwin365, un’altra affermazione dei ragazzi di Gasperini pagherebbe 1,36 volte la posta; come su Bwin, mentre su Betclic la quota è di 1,35.
Comparazione quote di Atalanta- Udinese
Azzardando, si potrebbe puntare sulla giocata “Parziale-finale X/1”, ipotizzando comunque un primo tempo equilibrato: la quota è di 4,24 su Planetwin365; su Bet365 4 e su Betclic 3,33. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, l’Atalanta si è imposta col risultato di 2-0: che possa ripetersi? Su Planetwin365, il risultato esatto 2-0, questa volta, pagherebbe 7,37 volte la posta; su Betclic 5,75 e su ZonaGioco 6,66. I meno temerari potrebbero puntare sulla giocata “Handicap 1 (-1)”: su Planetwin365 si parla di 2,02 volte la posta; su Goldbet e Betflag 1,95.
Nelle ultime tre gare casalinghe disputate contro l’Udinese, la Dea non ha mai segnato più di due reti. Potrebbe essere confermato il trend? L’Under 2,5 Casa è quotato 1,50 su Planetwin365; su Betclic 1,46 e su Eurobet 1,48. La possibilità, invece, che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno nei 90 minuti di gioco, giocata “NoGoal”, è quotata 1,85 su Planetwin365; su Bet365 e Bwin 1,80
Loading...