Si avvicina il 21esimo turno di Serie A. Anche questo weekend sono diverse le gare da tener d'occhio, una di queste è sicuramente Atalanta-Napoli. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20,45 di sabato. Il match si preannuncia particolarmente esaltante e di importanza non indifferente, considerando la situazione in classifica di entrambe le squadre. Il Napoli è in testa alla classifica con 47 punti raccolti dopo 20 giornate. I ragazzi di Conte stanno mostrando solidità e continuità di risultati, anche se sarà curioso capire come andranno le cose con l'addio ormai certo di una pedina fondamentale come quella di Kvaratskhelia.
I partenopei vengono da cinque vittorie di fila, l'ultima delle quali contro il Verona: al Maradona, sono stati decisivi l'autorete di Montipò e il gol di Anguissa. Per quanto riguarda la Dea, questa viene da tre pareggi di fila. L’ultimo è arrivato contro la Juventus, al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini è terza con 43 punti, gli stessi dell’Inter seconda, ma va detto che la Beneamata abbia giocato 18 partite (in attesa del recupero di stasera). Se da un lato è vero che l’Atalanta ha vinto le ultime due partite giocate col Napoli, è anche vero che i bergamaschi hanno perso le ultime tre partite giocate con i partenopei al Gewiss Stadium.
Pronostico di Atalanta-Napoli
Questa volta parte leggermente favorita la Dea: la vittoria dell’Atalanta è quotata 2,23 su Planetwin365; su Snai e Goldbet 2,20. Al netto di ciò, si può prevedere una gara vivace e magari ricca di gol: la giocata “Goal” è bancata su Planetwin365 1,75; stessa quota che troviamo su Goldbet e Betflag. Più azzardata ma molto allettante la quota della giocata “GG Special”, ipotizzando che entrambe vadano a segno già durante il primo tempo: parliamo di 4,89 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 4,60 e su Betclic 3,95.
Comparazione quote di Atalanta-Napoli
L’Over 2,5 finale, invece, è bancato 1,96 su Planetwin365; su Goldbet 1,97 e su Betclic 1,95. Ben sette delle ultime otto partite che Atalanta e Napoli hanno giocato l’una contro l’altra si sono chiuse con almeno tre reti totali realizzate. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’eccellente quota del 3-2 in favore dell’Atalanta: si parla di ben 31,22 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 26 e su Bet365 29. La possibilità che l’arbitro consulti il VAR nei 90 minuti di gioco è bancata, su Planetwin365, 3,40; su Sisal e Betclic 3.
Loading...