Logo Planetwin

Search

Pronostico di Atalanta-Monza, Serie A: i bergamaschi puntano al quarto successo di fila (30 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Il turno infrasettimanale di campionato vedrà disputarsi, tra le varie gare, anche Atalanta-Monza. Il match è previsto per mercoledì, alle ore 20,45, presso il Gewiss Stadium di Bergamo. La Dea sta volando sulle ali dell’entusiasmo dopo una serie di prove convincenti e fruttuose da un punto di vista di punti raccolti. Basti notare come la squadra di Gasperini abbia vinto le ultime tre partite disputate in Serie A e come abbia raccolto 10 punti nelle ultime quattro gare. Attualmente i nerazzurri si trovano quinti a quota 16 punti in classifica, gli stessi di Fiorentina, Lazio e Udinese.

Nell’ultimo impegno, la Dea è riuscita a battere in maniera nettissima il Verona con un funambolico 6-1. La squadra di Nesta si trova, invece, 16esima con 8 punti raccolti dopo nove giornate. I brianzoli non perdono dalla partita disputata al Maradona contro il Napoli, lo scorso 29 settembre; da allora sono arrivati due pareggi intervallati dal successo sul Verona. Nell’ultima sfida, il Monza ha pareggiato la sfida casalinga col Venezia. Guardando i precedenti, possiamo notare come nelle due sfide disputatesi in Serie A davanti ai tifosi della Dea, quest’ultima sia sempre riuscita a vincere.

Comparazione quote di Atalanta-Monza

L’ultimo successo risale al settembre del 2023, quando l’Atalanta ha fatto registrare un netto 3-0 ai danni dei biancorossi: lo stesso risultato esatto, per la sfida di mercoledì, pagherebbe su Planetwin365 9,49 volte la posta; mentre su Betflag e Lottomatica, il 3-0 in favore dell’Atalanta pagherebbe 8 volte la posta. In generale, sono i padroni di casa a partire nettamente favoriti: il successo della squadra di Gasperini vale 1,30 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e Snai. Non è da escludere un’affermazione abbastanza netta, in entrambi i tempi magari, da parte dei bergamaschi.

Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,82; su Betclic parliamo di 1,61 volte la posta e su ZonaGioco 1,72. Da attenzionare anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un’affermazione della Dea con almeno due reti di scarto: la quota è di 1,88 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag la stessa giocata è a 1,80. Osserviamo anche l’Over 2,5 Casa, ipotizzando che l’Atalanta possa realizzare almeno tre reti durante la partita: parliamo di 2,27 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,04 e su Eurobet 2,10. Altra giocata che merita attenzioni è quella del “NoGoal”: si parla di 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,72 e su Betsson 1,74.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...