Tutt’altro che banale l’anticipo serale del venerdì, valido per la 15esima giornata di Serie A. Alle ore 20,45, infatti, si giocherà Atalanta-Milan: la sfida del Gewiss Stadium si preannuncia particolarmente emozionante e vale la pena approfondire le possibili giocate da poter effettuare. La Dea, con la vittoria contro la Roma, ha raggiunto quota otto vittorie di fila tra tutte le competizioni. In campionato, la squadra di Gasperini ha vinto le ultime otto partite e in questo momento figura al secondo posto con 31 punti dopo 14 giornate.
La distanza dal Napoli capolista è di un solo punto, mentre Inter e Fiorentina, che hanno una gara in meno, sono indietro di tre lunghezze. Come anticipato, i bergamaschi sono riusciti a vincere contro la Roma nell’ultimo turno: decisive, all’Olimpico, le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo. Per quanto riguarda la squadra di Fonseca, si parla un bottino di 22 punti in 13 giornate. I rossoneri non sono riusciti ad essere sempre costanti nel loro rendimento e in questo momento sono lontani 4 punti dal sesto posto, occupato dalla Juventus.
Pronostico di Atalanta-Milan
Nell’ultima uscita stagionale, il Milan ha battuto nettamente l’Empoli, tra le mura amiche (3-0). Sarebbe così assurdo ipotizzare la possibilità che il Diavolo blocchi la corsa della Dea? È da prendere in considerazione, su Planetwin365, la doppia chance X2: si parla di 1,82 volte la posta; su WilliamHill la stessa giocata è a 1,75 e su Bwin 1,77. I rossoneri, ricordiamo, hanno vinto due delle ultime quattro partite disputate in questo stadio.
Comparazione quote di Atalanta-Milan
Affascinante immaginare una partenza decisa dell’Atalanta e un pareggio finale: segnaliamo la giocata “Parziale-finale 1/X”, su Planetwin365 quotata 15,18; mentre su Bet365 e WilliamHill la quota è di 13. Al netto di ciò, si può immaginare un match molto vivace: segnaliamo l’Over 3,5 finale, su Planetwin365 a 2,59; su Bwin 2,50 e su Betclic 2,47.
Da considerare anche la Combo GG&3+, relativa alla possibilità che vengano realizzati almeno tre gol nel match ed entrambe le squadre vadano a segno: la quota è di 1,81 su Planetwin365; su Eurobet 1,78, mentre su Betclic la stessa giocata è a 1,76. Questa eventualità si è verificata in due delle ultime tre sfide tra Milan e Atalanta, compreso il quarto di finale di Coppa Italia del gennaio scorso. Tra i risultati esatti, da evidenziare il 2-2: la quota è di 11,44 su Planetwin365; su Goldbet e Betclic 11.
Loading...