Logo Planetwin

Search

Pronostico di Atalanta-Club Brugge, Champions League: la Dea riuscirà nella remuntada? (18 febbraio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

In cerca di una rimonta che valga la qualificazione agli ottavi di finale, l’Atalanta di Gasperini è pronta a scendere nuovamente in campo in Champions League. Martedì, alle ore 21, la Dea ospiterà il Club Brugge nella gara di ritorno dei playoff-spareggi. Il match si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Entrambe le compagini hanno pareggiato nell’ultimo turno di campionato: la Dea non è andata oltre lo 0-0 contro il Cagliari, mentre i belgi hanno pareggiato 2-2 in casa del St. Truiden.

Momento non particolarmente felice per l’Atalanta, la quale ha fatto registrare solo il successo con il Verona nelle ultime sei gare disputate tra tutte le competizioni. In questo contesto rientra la sconfitta del Jan Breydelstadion: dopo un botta e risposta che ha portato il risultato sull’1-1, è stata decisiva la rete dagli undici metri di Nilsson, al 94esimo, per il 2-1 finale in favore della squadra di Hayen. Quest’ultima avrà adesso due risultati su tre per garantirsi l’accesso al turno successivo.

Pronostico di Atalanta-Club Brugge

Il Club Brugge ha però un primato particolarmente infelice: si tratta della squadra che ha subito più volte un’eliminazione, in Europa, dopo aver vinto la gara d’andata (parliamo di 16 volte). Interessante anche notare come i belgi non abbiano mai vinto nelle sette trasferte europee giocate con squadre italiane. Il successo dell’Atalanta nella gara di martedì pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal e Betfair. Non sarebbe assurdo pensare ad una partenza decisa della Dea: il segno “1” all’intervallo è bancato su Planetwin365 2,05; su Sisal 2 e su Betclic 1,94.

Comparazione quote di Atalanta-Club Brugge

Azzardando si potrebbe puntare sulla possibilità che la prima rete del match venga realizzata tra il minuto 16 e il minuto 30: su Planetwin365, parliamo di 3,85 volte la posta; su Betclic 3,15 e su Eurobet 3,60. Molto interessante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando che l’Atalanta vinca con uno scarto di almeno due reti: parliamo di 2,45 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 2,30. La possibilità che i belgi non riescano a realizzare alcuna rete, è un’altra eventualità da prendere in considerazione: la giocata “NoGoal” è a 2,10 su Planetwin365; su Bet365 2 e su Bwin 1,98. Tra i risultati esatti, segnaliamo la quota del 3-0 in favore dell’Atalanta: su Planetwin365 si parla di 13 volte la posta; su Betclic 9,75 e su Goldbet 11.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...