Sarà un lunch match tutto da gustare quello che si giocherà domenica alle ore 12,30. Si terrà, infatti, Atalanta-Bologna, sfida valida per la 32esima giornata di Serie A. L’Atalanta sta attraversando un periodo molto complicato. La squadra di Gasperini, infatti, è reduce da tre sconfitte di fila e ha trovato la via del successo in una sola occasione nelle ultime cinque gare. Le tre delusioni consecutive possono aver ridimensionato i bergamaschi, con un impatto dal punto di vista psicologico non di poco conto: consideriamo che siano arrivate contro Inter, Fiorentina e Lazio.
Nell’ultimo impegno, contro i biancocelesti, è stata decisiva la rete di Isaksen per l’1-0 finale per la squadra di Baroni. In questo momento, l’Atalanta è terza in classifica con 58 punti, uno in più proprio degli emiliani. I felsinei vengono da un pareggio casalingo contro il Napoli, il quale gli ha permesso di raggiungere quota 57 punti. Un pareggio importante arrivato dopo cinque successi di fila per la squadra di Italiano. La corsa al quarto posto si preannuncia particolarmente combattuta: basti pensare al fatto che la Juventus quinta abbia 56 punti, la Lazio sesta 55 e la Roma settima 53.
Pronostico di Atalanta-Bologna
Cosa ci dicono i precedenti recenti? È molto interessante notare come gli emiliani abbiano vinto quattro delle ultime cinque gare ufficiali giocate contro l’Atalanta, compresa quella valida per i quarti di finale di Coppa Italia giocatasi a febbraio. L’ultima affermazione dei nerazzurri, in casa, contro i rossoblù, risale all’aprile del 2021. Da segnalare anche come l’Atalanta non riesca a vincere al Gewiss Stadium in campionato dal 22 dicembre 2024. Per la sfida di domenica si potrebbe considerare il pareggio: il segno “X” è bancato su Planetwin365 3,60; su Sisal e Bet365 3,50. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/X”.
Comparazione quote di Atalanta-Bologna
Si parla, infatti, di ben 15,73 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Bet365 15. La partita potrebbe essere ricca di gol e le quote meritano particolari attenzioni: l’Over 2,5, per esempio, è proposto a 1,90 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betflag e Goldbet. Segnaliamo anche la quota della giocata “Minuto 1° Gol 16-30”: parliamo di 3,93 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,85 e su Efbet 3,65. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2: la quota è di 14,22 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag la stessa giocata è a 13. Non è neanche da escludere che l’arbitro possa consultare il VAR durante il match: la quota è di 3,40 su Planetwin365; su Sisal e Betclic 3.
Loading...