Logo Planetwin

Search

Pronostico del Pallone d’Oro 2024: Vinicius Jr il grande favorito! Rodri può essere la sorpresa? (28 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Christian Bertrand/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Christian Bertrand/Shutterstock

Mancano sempre meno giorni alla celebrazione ufficiale della cerimonia che assegnerà il Pallone d'oro 2024. Il prossimo 28 ottobre, conosceremo finalmente il nome del giocatore che riuscirà a conquistare il prestigioso premio, dopo Lionel Messi. Per la prima volta da vent'anni a questa parte, né la Pulce, né Cristiano Ronaldo saranno presenti nella lista dei candidati. Ma quali sono i favoriti per la vittoria? Diamo uno sguardo.

Comparazione quote del Pallone d'Oro 2024

Come si evince dalle quote, il vero favorito rimane Vinicius Jr. Il brasiliano del Real Madrid ha vinto, da protagonista, Champions League e Liga spagnola: in totale, ha realizzato 26 gol e 11 assist, considerando anche gli impegni con la nazionale. L'idea di Ancelotti di renderlo il fulcro dell'attacco delle Merengues ha avuto il suo effetto positivo e i risultati si sono visti, fino alla rete decisiva in finale di Champions. La vittoria del Pallone d'oro da parte di Vinicius Jr pagherebbe su Planetwin365 1,04 volte la posta; su Sisal e Lottomatica 1,05.

Sarà, verosimilmente, Rodri a provare a "dare fastidio" a Vinicius Jr. Il centrocampista del Manchester City ha vinto gli Europei con la Spagna, questa estate, oltre al titolo in patria con i Citizens: la vittoria del premio da parte di Rodri è quotata su Planetwin365 a 4; come su Lottomatica e Betflag. Proprio nell’anno del suo ritiro dal calcio giocato, Toni Kroos è uno dei candidati alla vittoria del Pallone d’Oro. Sia chiaro, l’ex centrocampista del Real Madrid difficilmente potrà vincere il trofeo, ma comunque sia risulta essere, a 34 anni, uno dei papabili.

Su Planetwin365, la vittoria del premio da parte di Kroos pagherebbe 23 volte la posta; su Goldbet e Betflag 20. Il primo giocatore della Serie A che si intravede nella lista dei candidati è Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è stato protagonista con 27 reti complessive nella passata stagione, e senza dubbio può essere considerato come uno dei giocatori che hanno mostrato qualcosa in più: su Planetwin365, la possibilità che Lautaro Martinez vinca il Pallone d’Oro pagherebbe 26 volte la posta; su Lottomatica e Betflag 20.

Occhi puntati anche su Dani Carvajal, reduce da una stagione impressionante che l’infortunio recente non può cancellare. Il difensore del Real Madrid ha vinto Champions League e Liga spagnola, per poi conquistare l’Europeo con la Spagna. Su Planetwin365, la vittoria del Pallone d’Oro da parte di Carvajal pagherebbe 26 volte la posta; su Sisal 25 e su Betflag 30.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...