Logo Planetwin

Search

Pronostico del Pallone d’Oro 2024: Vinicius e Rodri i grandi favoriti. Bellingham possibile sorpresa (28 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 sbonsi/Shutterstock

Copyright (c) 2024 sbonsi/Shutterstock

Mancano pochi giorni alla conclusione ufficiale della stagione 2023-2024 e come di consueto ci si inizia ad interrogare su quale sia stato il “miglior calciatore” dell'annata. Nella fattispecie, le attenzioni sono rivolte a individuare il giocatore che si aggiudicherà il prossimo Pallone d’Oro. Saranno 30 i candidati ufficiali che verranno indicati da France Football e a pesare potrebbero essere le ultime competizioni nazionali, oltre che ai campionati e alla Champions League passata. Quali sono, quindi, i principali indiziati al trionfo?

Il primo giocatore che merita di essere citato è Vinicius Júnior. Sebbene il brasiliano non abbia convinto particolarmente in nazionale, sul suo giudizio pesa enormemente il double: il successo in Liga e la vittoria da protagonista in Champions League con il Real Madrid potrebbero essere decisive per il trionfo. La possibilità che Vinicius Jr vinca il Pallone d’Oro pagherebbe su Planetwin365 2,10 volte la posta; su Betway e Betclic 2. Un discorso sicuramente simile a quello di Jude Bellingham. L’attaccante inglese ha realizzato ben 23 reti con la maglia delle Merengues, mentre con l’Inghilterra, all’Europeo, ha messo a segno solo due gol (sebbene entrambi pesantissimi).

Le migliori quote del Pallone d'Oro 2024

Potrebbe imporsi e vincere, giovanissimo, uno storico Pallone d’Oro? L’affermazione di Bellingham, in tal senso, pagherebbe su Planetwin365 5,25 volte la posta; su Betclic 5,50 e su Sisal 5. Un altro papabile alla conquista di questo prestigioso premio è Rodrigo Hernández Cascante, meglio conosciuto come Rodri. Il centrocampista spagnolo in forza al Manchester City è stato eletto miglior giocatore dell’Europeo da poco conclusosi, a coronamento di un’annata comunque speciale. Difatti, in tanti lo ritengono il favorito effettivo: su Planetwin365, l’ipotesi della conquista del Pallone d’Oro da parte di Rodri pagherebbe 2,50 volte la posta; come Netbet, mentre su Eurobet è a 2,25.

Meno probabile l’affermazione di Daniel Carvajal, nonostante abbia vinto Liga, Supercoppa, Champions League ed Europeo: la possibilità che vinca il Pallone d’Oro pagherebbe 11 volte la posta su Planetwin365; su Betway e Betclic 10. Il difensore del Real Madrid è comunque considerato da diversi esperti e addetti ai lavori come un giocatore meritevole di tale trofeo. Difficile che Lionel Messi possa portare a casa l’ottavo Pallone d’Oro in carriera. La Pulce ha vinto l’ennesimo trofeo in carriera, la Copa América, ma difficilmente riuscirà a conquistare l’ambito premio: parliamo di 16 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 12 e su Betclic 15 volte la posta.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...