Logo Planetwin

Search

Pronostico dei preliminari di Conference League: ecco le gare più interessanti di questa settimana!

  • Share this:
Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Proseguono le sfide valide per le qualificazioni alla prossima edizione delle UEFA Europa Conference League. Da martedì a giovedì si giocheranno tantissime partite: ecco quelle più interessanti. Il Breidablik cerca il riscatto dopo aver perso, abbastanza clamorosamente, la gara casalinga d’andata contro i kosovari del Drita. Il 2-1 di Kópavogur è sicuramente recuperabile: la vittoria esterna del Breidablik pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet ed Eurobet. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5: si parla di 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai.

Discorso simile per la Dinamo Batumi, la quale ha perso 2-0 la sfida d’andata giocata davanti ai propri tifosi contro i macedoni del Decic. Stavolta si giocherà a Podgorica e a partire leggermente favoriti sono i georgiani: la vittoria della Dinamo Batumi pagherebbe 1,70 volte la posta su Planetwin365; come su Betsson e Goldbet. Molto allettante anche la quota del segno “2” all’intervallo: si parla di 2,35 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,30 e su ZonaGioco 2,28.

Ancora vive le speranze dell’Austria Vienna, dopo la sconfitta subita in Finlandia contro l’Ilves. Il gol allo scadere di Lucas Galvao ha chiuso il risultato sul 2-1 per i ragazzi di Rantanen e ora, alle Generali Arena di Vienna, servirà uno sforzo importante ai finlandesi per qualificarsi. Partono nettamente favoriti gli austriaci: la vittoria dell’Austria Vienna, infatti, pagherebbe 1,39 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 1,38. Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo di almeno due reti di scarto da parte degli austriaci: si parla di 2,10 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e ZonaGioco 2.

Favoriti anche i kazaki dell’Astana, reduci dall’1-1 in casa del Milsami. I moldavi hanno agguantato la rete del pareggio finale proprio a pochi istanti dalla fine del match. Difficile, però, pensare al fatto che il Milsami possa evitare la sconfitta all’Almaty Ortalyk Stadion: la vittoria dell’Astana pagherebbe su Planetwin365 1,36 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,35. Segnaliamo la quota del risultato esatto 3-1 in favore dell’Astana: si parla di 12 volte la posta su Planetwin365; su Snai 11 e su ZonaGioco 10. Chissà che non possa essere più vivace della gara d’andata la sfida tra Brann e G.A. Eagles. Il match disputatisi in Olanda si è chiuso sullo 0-0 e questa volta si giocherà al Brann Stadion di Bergen: l’Over 2,5 pagherebbe 1,65 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...