Logo Planetwin

Search

Pronostico di Aston Villa-Juventus, Champions League: trasferta insidiosa per la Vecchia Signora, ma i Villans sono in difficoltà (27 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Reduce dal pareggio in campionato contro il Milan, la Juventus di Thiago Motta è pronta a catapultarsi nuovamente nella Champions League. Mercoledì, alle ore 21, la Vecchia Signora sarà ospite dell’Aston Villa al Villa Park: la gara, ricordiamo, è valida per la quinta giornata della fase a girone unico della competizione. Qual è la situazione di entrambe le compagini? La Juventus ha raccolto finora 7 punti, i quali le hanno permesso di agganciare l’11esima posizione in classifica. Dopo i successi contro PSV e Lipsia, i bianconeri hanno perso a Torino contro lo Stoccarda, per poi pareggiare contro il Lilla.

La sfida del Pierre-Mauroy poteva anche volgere in maniera differente, considerate le diverse occasioni create da Vlahovic e compagni. I Villans stanno vivendo un momento di leggera flessione. I ragazzi guidati da Unai Emery hanno cominciato al meglio le ostilità, in Europa, con tre successi nelle prime tre gare. Nell’ultimo turno, però, l’Aston Villa ha perso a sorpresa contro il Club Brugge: in totale, sono 9 quindi i punti raccolti dagli inglesi, attualmente ottavi in classifica.

La sconfitta con i belgi rientra in una serie di quattro sconfitte di fila di cui si sono resi protagonisti i Villans; questi non riescono a vincere, considerando tutte le competizioni, dal 22 ottobre scorso. Guardando i precedenti, si può notare come la Juventus abbia vinto entrambe le sfide disputate con l’Aston Villa in Champions (quarti di finale dell’edizione 1982-1983). Allo stesso tempo, va detto che i bianconeri abbiano vinto solo tre delle ultime 15 gare contro squadre anglosassoni.

Comparazione quote di Aston Villa-Juventus

Sicuramente, l’Aston Villa punterà sul fattore casa, visto e considerato che al Villa Park ha vinto entrambe le partite disputate finora in questa fase a girone unico. Segnaliamo la doppia chance “X2”, ipotizzando che la Vecchia Signora esca indenne da questa delicata trasferta: si parla di 1,55 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betclic si parla di 1,51 volte la posta.

Al netto di ciò, non è assurdo immaginare un match non particolarmente ricco di gol: da provare l’Under 2,5 a 1,70 su Planetwin365; su Sisal 1,65 e su Betclic 1,64. Interessante anche la quota del segno “X” all’intervallo: parliamo di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,01 e su Bwin 2. Molto allettante anche la giocata “Parziale-finale X/X”: la quota, su Planetwin365, è di 4,65; su Sisal 4,40 e su Betclic 4,10. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1: si parla di 6 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 5,75 e su Betclic 5,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...