La 17esima giornata di Serie A si aprirà con Verona – Milan. L’anticipo è previsto per venerdì 20 dicembre, alle ore 20.45.
La squadra di Fonseca viene da un pareggio tra le mura di casa contro il Genoa, nell'ultimo turno di campionato. Non c'è stata la reazione che ci si aspettava dopo la sconfitta contro l'Atalanta e in questo momento il Diavolo è ottavo, con 23 punti raccolti dopo 15 gare. La Juventus sesta dista 5 punti, sebbene la Vecchia Signora abbia giocato una partita in più rispetto ai rossoneri. In generale, si conta un solo successo da parte dei rossoneri nelle ultime cinque uscite di campionato.
I gialloblù sono riusciti a tornare al successo nell'ultimo turno. Dopo 4 sconfitte di fila, la squadra di Zanetti ha superato il Parma al Tardini e ora è diciassettesima in classifica con 15 punti. I veneti hanno registrato sette sconfitte e due vittorie nelle ultime nove partite. La difesa è senza dubbio uno dei punti deboli del Verona: parliamo di ben 39 gol subiti in 16 giornate, ben 10 reti in più del Venezia, che è la seconda squadra “peggiore” del campionato per reti subite.
Comparazione quote Verona - Milan
Si potrebbe ipotizzare che un trend difensivo così negativo possa essere confermato anche per la gara di venerdì. Ecco allora che vale la pena puntare sull’Over 1,5 Ospite: la quota è di 1,55 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su Betclic la quota è di 1,53. Questa eventualità si è verificata in tutte e quattro le ultime partite disputate tra Verona e Milan in questo stadio.
Il pronostico Verona - Milan Serie A
Segnaliamo anche il fatto che il Milan abbia vinto le cinque ultime trasferte contro il Verona: il segno “2”, stavolta, pagherebbe su Planetwin365 1,58 volte la posta; su Bwin e WilliamHill 1,57. Da non sottovalutare neanche la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”: si parla di 2,42 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,03 e su ZonaGioco 2,16. Ricordiamo anche che è dal 2016 che i veneti non riescono a battere i rossoneri.
Da provare anche la giocata “Over 3,5” finale, immaginando che durante la partita vengano realizzate almeno quattro reti: la quota è di 2,61 su Planetwin365; su Betclic 2,52 e su Goldbet 2,60. Questa ipotesi si è verificata in due delle ultime tre partite disputatisi tra le due compagini, in questo stadio. Così come per due volte è venuto fuori il 3-1 in favore del Milan: un altro successo con questo risultato pagherebbe, stavolta, su Planetwin365 13,21 volte la posta; su Bet365 12,00 e su Betclic 10,50.
Loading...