Logo Planetwin

Search

Pronostici Venezia – Milan, Serie A: nel 2000 l’ultimo successo dei lagunari contro il Diavolo (27 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 ErreRoberto/Shutterstock.

Copyright (c) 2025 ErreRoberto/Shutterstock.

Sarà il Venezia il prossimo avversario del Milan in campionato. In occasione della 34esima giornata di Serie A, la squadra di Sérgio Conceição sarà ospite del Venezia allo stadio Penzo: fischio d’inizio previsto per le ore 12.30 di domenica 27 aprile.

I 90 minuti di gioco in questione potrebbero essere decisivi per la corsa all’Europa, ma anche per la salvezza. Il Diavolo, infatti, è nono in classifica con 51 punti e ha necessità estrema di conquistare ulteriori punti per provare a rientrare tra le prime sei in classifica, si pensi che la Roma sesta sia distante sei lunghezze. Il Milan non è però quasi mai riuscito a garantire una certa continuità di risultati in questa stagione: nell’ultimo turno, i rossoneri hanno perso la sfida casalinga con l’Atalanta (la decima sconfitta stagionale in campionato).

Il Venezia di Di Francesco è 18esimo con 25 punti. Il Lecce quartultimo è distante una sola lunghezza e tutti i discorsi salvezza sono ancora aperti. I lagunari hanno raccolto sei punti nelle ultime cinque partite. Hanno chiuso in parità l’ultimo impegno, disputatisi al Castellani contro l’Empoli (2-2).

Non si contano molte gare tra Venezia e Milan, guardando i precedenti, ma è interessante notare come l’ultimo successo dei lagunari contro i rossoneri risalga al marzo del 2000. Da allora si contano quattro vittorie del Milan ed un pareggio. La sfida d’andata che si è giocata a settembre, si è conclusa con un secco 4-0 in favore del Diavolo.

Pronostico Venezia - Milan Serie A

A partire favorita stavolta è la squadra ospite: la vittoria del Milan è bancata su Planetwin365 1,62; come su Sisal, mentre su Betfair la quota è di 1,60. Questa volta si potrebbe immaginare che entrambe le squadre vadano a segno: la giocata “Goal” è a 1,68 su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica.

Comparazione quote Venezia - Milan Serie A

Azzardata ma non così remota la possibilità che la prima frazione di gioco si chiuda in pareggio: su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo pagherebbe 2,40 volte la posta; su Sisal 2,30 e su Bwin 2,25. Si potrebbe puntare sul risultato esatto 1-1 al primo tempo: su Planetwin365 la quota è di 7,39; su WilliamHill e Bwin 7,50.

Segnaliamo anche la quota dell’Over 3,5 finale, ipotizzando che vengano realizzate almeno quattro reti durante la sfida: parliamo di 2,59 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e su Efbet 2,52. Tra i risultati esatti finali, segnaliamo il 3-1 in favore del Milan: la quota è di 13,47 su Planetwin365; su Betfair 10,00 e su Bwin 12,00.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...