Tra le partite in programma per la 31esima giornata di Serie A c’è anche Torino – Verona, incontro fissato per le 15.00 di domenica 6 marzo allo stadio Grande Torino. Tutte e due le squadre viaggiano piuttosto tranquille e sufficientemente lontane dalla zona rossa, ma a soli 8 match dalla fine della stagione, entrambe le compagini vogliono accaparrarsi gli ultimi bottini per chiudere il campionato al meglio e volare serene verso una conclusione splendente.
Il Toro di Vanoli è reduce dall’1-1 contro la Lazio, pareggio che è riuscito a mettere in pausa la volata biancoceleste per la zona Europa della classifica. Bellissimo ribaltone dei granata all’Olimpico, che con la rete di Gineitis all’82esimo minuto, si intascano il punto e inanellano il quinto risultato utile consecutivo. Attualmente, Zapata e compagni si trovano all’11° posto della classifica, uno solo di distanza dall’Udinese decimo e potrebbero puntare al sorpasso nella trentunesima giornata.
Tutto sommato tranquillo anche il periodo dei veneti, che dopo la vittoria sull’Udinese e il pareggio col Parma, stazionano in 14esima posizione con 30 punti, tallonati dal Cagliari con un solo punto di meno. Il Verona ha mostrato segnali di crescita in questa stagione: nello stesso periodo dello scorso anno, la squadra era a un solo punto dalla zona retrocessione e ha poi chiuso il campionato con appena tre punti di vantaggio sulle ultime tre posizioni.
Il pronostico di Torino - Verona
Negli ultimi 10 anni, Toro e Verona si sono scontrate 16 volte, con una stragrande maggioranza di pareggi: ben 9, insieme a 6 vittorie granata e una sola vittoria gialloblù. Arriverà la X numero 10? Se così fosse, la quota di Planetwin365 sarebbe di 3.35, mentre quella di Goldbet ed Eurobet di 3.30.
Comparazione quote Torino - Verona
Osservando i pronostici, però, è la squadra di casa la favorita dai bookmakers, ma volendo puntare su un 90’ più sorprendenti, si potrebbe considerare il mercato del “Parziale/Finale X-1”, offerto da Planetwin365 a 4.70, a 4.40 da Sisal e a 4.33 da Bet365. Inoltre, i pronostici sembrano indicare a un 90’ non così proficui per entrambe le avversarie in campo: su Planetwin365, il NoGoal è dato a 1.75, su Snai a 1.70 e su Betflag a 1.65.
Stando a quanto detto finora, un risultato esatto su cui si potrebbe puntare sarebbe quello dell’1-0, tabellino che Planetwin365 quota a 6.17, mentre Better e Betfair si fermano a 5.50. L’unica rete ipotizzata nei 90’ arriverà con un calcio di rigore? Se nei tempi regolamentari l’arbitro dovesse fischiare almeno un tiro dal dischetto, Planetwin365 pagherebbe 2.83 la posta. Più basse le offerte di Sisal (2.80) e Goldbet (2.65).
Loading...