Tra le varie gare che meritano particolari attenzioni, questa settimana troviamo Galles – Turchia. Il match rientra nella serie di sfide in programma per il primo turno di UEFA Nations League. La gara è valida per il gruppo 4 della Lega B.
Il Galles non sta vivendo un momento molto positivo. I Dragoni hanno perso la finale playoff contro la Polonia, decisiva per l’accesso agli ultimi Europei e stanno provando a costruire qualcosa di positivo con Craig Bellamy. Il tecnico di Cardiff, che di questa nazionale ha scritto la storia come calciatore, ha sostituito Page e farà il suo esordio proprio venerdì sera. Prima di lasciare, l’ex commissario tecnico aveva fatto registrare un clamoroso pareggio in amichevole con Gibilterra e una pesantissima sconfitta con la Slovacchia (4 – 0).
Ha sfiorato una bella impresa la Turchia, invece. Agli ultimi Europei, la squadra guidata da Vincenzo Montella è quasi riuscita a eliminare l’Olanda e approdare in semifinale: dopo essere passati in vantaggio, i Sultani hanno subito la rimonta degli Oranje e hanno dovuto abbandonare il loro sogno. Quello europeo è stato un percorso molto positivo per la Turchia, capace di vincere in totale tre delle cinque partite disputate.
Le migliori quote Galles - Turchia Nations League
Guardando i precedenti si può notare come la Turchia sia ancora in cerca di un successo in casa del Galles. Che possa riuscire a trionfare proprio questa volta? Il segno “2” pagherebbe 2,65 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,60 e su Betsson 2,62. Molto allettante anche la quota del segno “2” all’intervallo: si parla una quota di 3,35 su Planetwin365; su Bwin 3,30 e su Betclic 3,32.
Sempre osservando i precedenti recenti, possiamo anche constatare che il più delle volte questa sfida sia particolarmente tirata o comunque non vengano realizzati tanti gol: basti pensare al fatto che si siano registrati ben cinque “Under 2,5” nelle ultime sei partite. L’Under 2,5, questa volta, è bancato a 1,60 su Planetwin365; su ZonaGioco e Bwin 1,55.
La possibilità che una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, è offerta invece a 1,85 da Planetwin365; a 1,72 da Bwin e da Betsson a 1,76. Per ben sette volte nelle ultime nove gare disputate tra le due compagini, si è verificata questa eventualità. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2 – 0 in favore della Turchia: la quota è di 13,00 su Planetwin365; su Goldbet e Bwin 12,00.
Loading...