Logo Planetwin

Search

Moto GP, Malesia: Bagnaia pronto a recuperare punti! Sfida con Jorge Martin sempre più aperta

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Hafiz Johari/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Hafiz Johari/Shutterstock

Torna subito in pista il circus della MotoGP. Questo weekend è previsto il penultimo appuntamento stagionale sul circuito di Sepang, per il Gran Premio della Malesia. Il tracciato, lungo 5.5 km, ha visto in passato trionfare più volte Valentino Rossi, il quale conserva ancora oggi il record di vittorie (6).

La corsa di Buriram ha visto trionfare Pecco Bagnaia, che in questo momento si ritrova a 17 punti di ritardo nei confronti di Jorge Martin. Difatti, allo spagnolo della Pramac Racing basterebbero quattro secondi posti, tra gare lunghe e gare Sprint, per aggiudicarsi il titolo mondiale.

Il torinese, campione del Mondo in carica, non dovrà soltanto provare a piazzarsi davanti a tutti gli altri rivali, ma avrà necessità di essere “coadiuvato” dalle prestazioni di alcuni di questi. Che possano essere, per esempio, proprio i compagni di squadra Marquez e Bastianini? Non è da escludere. Fatto sta che con 74 punti a disposizione, i giochi non sono ancora completamente chiusi.

Le migliori quote MotoGP della Malesia

Ma chi parte con i favori del pronostico per il GP della Malesia? Occhi puntati, in primis, proprio su Bagnaia. Il pilota Ducati si è laureato campione del Mondo Moto2 proprio su questo circuito e chissà che non possa portargli bene: la possibilità che Bagnaia vinca la corsa di Sepang pagherebbe 2 volte la posta su Planetwin365 ed Eurobet, mentre su Sisal la quota è di 1,80. Molto allettante anche la quota relativa alla possibilità che Bagnaia possa ottenere la Pole Position: si parla di 2,35 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2 e su Sisal 2,25.

Anche per Jorge Martin questo circuito evoca ricordi particolari. Lo spagnolo, qui, riuscì a laurearsi campione del Mondo Moto3: la possibilità che Martin chiuda il tracciato davanti a tutti pagherebbe 2,80 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betclic 2,75. Segnaliamo anche la quota relativa alla possibilità che Martin possa trionfare in Gara Sprint: la quota su Planetwin365 e Netbet è di 2,25 mentre su Eurobet si parla di 2 volte la posta. Tra gli altri piloti da attenzionare, come anticipato, Marc Marquez ed Enea Bastianini. La possibilità che lo spagnolo vinca la gara di Sepang è data da Planetwin365 a 4,80, su Netbet e Betclic a 4,50. Il successo del riminese, invece, è quotato a 5,50 su Planetwin365; su Sisal 4 e su Netbet 5.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...