Tra i big match in programma per la 18esima giornata di Serie A troviamo Milan – Roma. La gara si giocherà domenica 29 dicembre alle ore 20.45.
Entrambe le parti hanno bisogno di punti e faranno di tutto per conquistare quello che sarebbe un successo importante. I rossoneri sono attualmente ottavi con 26 punti, ben otto in meno della Lazio quarta. Evidente che ulteriori passi falsi potrebbero minare inevitabilmente la corsa per un posto Champions e infatti, nell’ultimo turno, il Milan è riuscito a tornare alla vittoria dopo due giornate insoddisfacenti, battendo il Verona al Bentegodi (1-0).
Non se la passa di certo meglio la Roma di Ranieri. I capitolini sono, in questo momento, decimi in classifica e hanno raccolto solo 19 punti in 17 giornate. Nelle ultime cinque uscite stagionali, considerando solo la Serie A, i giallorossi hanno portato a casa solo 6 punti, tre dei quali grazie alla vittoria contro il Parma nell’ultimo turno. Dybala e compagni sono lontani 12 punti dal sesto posto.
Pronostico Milan - Roma Serie A
Quella tra Diavolo e lupacchiotti è una sfida che non è mai scontata: lo dimostra il fatto che la Roma abbia vinto quattro volte nelle ultime dieci gare contro il Milan a San Siro (compresa la gara di Europa League giocatasi ad aprile). Altrettante le vittorie rossonere nello stesso intervallo di tempo. Questa volta, un’affermazione del Milan pagherebbe su Planetwin365 2,23 volte la posta; su Betclic 2,15 e su Bwin 2,10.
Comparazione quote Milan - Roma
Da notare come la Roma sia una delle squadre che ha raccolto meno fuori casa (solo 4 punti). La quota del segno “1” all’intervallo vale la quota di 2,78 su Planetwin365; su Betclic 2,73 e su Bwin 2,60. Le ultime due affermazioni del Diavolo in casa contro i giallorossi sono arrivate con un risultato di 3-1. Che possa ripetersi? Su Planetwin365, il 3-1 in favore del Milan, questa volta, è bancato a 18,32; su Bwin e su Betclic 15,00.
Se diamo un’occhiata ancora una volta ai precedenti recenti, possiamo notare come negli ultimi dieci match di campionato giocatisi al Meazza tra Milan e Roma, i rossoneri abbiano realizzato sette volte almeno due reti. Su Planetwin365, l’Over 1,5 Casa stavolta è bancato a 2,06; su Betclic 1,96 e su Eurobet 2,00.
È altrettanto vero, però, che la Roma è riuscita ad andare a segno per nove volte nelle ultime dieci partite di campionato in questo stadio. PER QUESTO, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È IL “GOAL”, proposto su Planetwin365 a 1,65 come su Betfair, mentre su Betclic la quota è di 1,63.
Loading...