Logo Planetwin

Search

Pronostici Lipsia – Juventus, Champions League: la Vecchia Signora espugnerà il fortino Red Bull Arena? (2 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock.

Continua il cammino europeo della Juventus di Thiago Motta. La Vecchia Signora è pronta ad affrontare il Lipsia nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League: il match si giocherà alla Red Bull Arena, mercoledì sera alle ore 21.00.

I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver vinto e convinto all’esordio. Al primo turno, infatti, la Juventus è riuscita ad imporsi sul PSV Eindhoven col risultato di 3-1. Una prestazione di alto livello, che non tutti si aspettavano dopo le difficoltà riscontrate in campionato da Vlahovic e compagni. Nell’ultimo match di Serie A, la Juventus ha vinto nettamente col Genoa e ciò potrebbe aver dato ulteriore convinzione.

Dall’altra parte ci sarà una squadra molto ostica da affrontare, soprattutto in questo stadio. I ragazzi di Rose non perdono davanti ai propri tifosi dal febbraio scorso, ovvero dalla sfida valida per gli ottavi di Champions contro il Real Madrid. In totale, sono soltanto tre le sconfitte casalinghe dei Lipsia in questo 2024. Forse anche per questo partono con i favori del pronostico: la vittoria del Lipsia mercoledì pagherebbe su Planetwin365 2,25 volte la posta; come su Snai ed Eurobet. Ricordiamo che i Tori Rossi hanno perso all’esordio, contro l’Atletico Madrid; mentre tra la Juventus e i teutonici non ci sono precedenti, visto che il Lipsia non ha mai affrontato squadre italiane in Champions.

Le migliori quote Lipsia - Juve Champions League

I bianconeri dovranno interrompere un trend negativo che riguarda le gare esterne in questa competizione: hanno perso quattro delle ultime cinque trasferte nella massima competizione europea. Affascinante l’ipotesi di una Juventus che possa andare in vantaggio al primo tempo: il segno “2” all’intervallo pagherebbe ben 3,60 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 3,50 e su WilliamHill 3,25.

Altra giocata da attenzionare è l’Over 1,5 Ospite, ipotizzando una Juve in grado di realizzare almeno due reti durante i 90 minuti di gioco: la quota è di 2,65 su Planetwin365; su Betclic 2,39 e su Eurobet 2,55. Non è così assurdo pensare ad una gara ricca di reti, in generale. Ecco allora che si può puntare sull’Over 2,5 finale, su Planetwin365 quotato 1,85; la stessa giocata su Lottomatica è a 1,80 e su Bwin 1,78.

La possibilità che entrambe le squadre realizzino almeno una rete, giocata “Goal”, è a 1,67 su Planetwin365; su Betflag e Lottomatica 1,63. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 in favore della squadra di Motta: la quota è di 11,00 su Planetwin365; su Bwin 10,50 e su Betclic 9,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...