Si deciderà domani sera la prima finalista dell’edizione 2024-2025 della Coppa Italia. Allo stadio Meazza di Milano si giocherà Inter – Milan, semifinale di ritorno della Coppa nazionale. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.
Entrambe le squadre arrivano al tanto atteso match dopo una sconfitta subita in campionato. Pesantissima quella dell’Inter contro il Bologna: gli emiliani, grazie alla rete di Orsolini nel finale, si sono assicurati i 3 punti e hanno bloccato la squadra di Inzaghi, braccata dal Napoli in vetta a pari punti a sole 5 giornate dalla fine della stagione.
Abbastanza critico il momento del Milan. Il Diavolo, infatti, ha perso in casa contro l’Atalanta e si è ulteriormente allontanato dalla zona Europa. Il quarto posto sembra ormai un’utopia per i ragazzi di Sérgio Conceição, i quali dovranno vendere cara la pelle per provare ad agganciare il sesto posto.
Il match d’andata giocatosi il 2 aprile scorso si è chiuso in parità: dopo il vantaggio targato Abraham, i rossoneri sono stati riacciuffati da Çalhanoğlu. Si parte, quindi, dall’1-1. Il quinto derby della Madonnina in questa stagione, potrebbe veder trionfare nuovamente la squadra di Inzaghi? Su Planetwin365, la vittoria dell’Inter pagherebbe 1,95 volte la posta; su Betflag e Goldbet 1,92.
Pronostici Inter - Milan Coppa Italia
Ricordiamo che l’Inter non è riuscita a vincere nessuna delle ultime quattro gare disputate con i cugini rossoneri. La possibilità che la Beneamata vinca il primo tempo pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; su Sisal e Bwin 2,45.
Comparazione quote Inter - Milan Coppa Italia
Al netto di questo, si potrebbe ipotizzare una gara ricca di gol: segnaliamo la quota dell’Over 2,5 finale, su Planetwin365 proposta a 1,68; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è a 1,65. Molto interessante anche l’Over 1,5 Casa, immaginando che l’Inter possa realizzare almeno due reti durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di 1,80 volte la posta; su Betclic 1,79 e su Eurobet 1,77.
Un risultato esatto particolarmente interessante è il 2-1 in favore dell’Inter: la quota è di 8,75 su Planetwin365; come su Betclic, mentre su Betfair la stessa giocata è bancata a 8,00. Infine, si potrebbe anche puntare sulla possibilità che l’arbitro consulti il VAR durante i 90 minuti di gioco: si parla di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Betclic 3,00.
Loading...