Logo Planetwin

Search

Pronostici Formula 1, GP del Bahrain: il Circus torna a Sakhir da dove tutto è iniziato! (13 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Jay Hirano/Shutterstock.

Copyright (c) 2025 Jay Hirano/Shutterstock.

La Formula 1 torna alla sua “tappa 0” con il GP del Bahrain: dopo i test iniziali, domenica 13 aprile alle 17.00 italiane il Circus riapproda a Sakhir per il suo quarto appuntamento stagionale. Norris, Piastri e Verstappen: 3 vincitori diversi per 3 Gran Premi. Il Bahrain vedrà un nuovo campione o sarà uno del trio a riconfermarsi anche in Medio Oriente?

Comparazione quote Formula 1 GP Bahrain

Il primo trionfo stagionale di Max Verstappen ha segnato il suo quarto titolo consecutivo in Giappone, un numero mai raggiunto prima nella storia di questo sport, nonostante una RB21 che sembra distante dai fasti delle ultime stagioni. Con i punti di Suzuka, il campione in carica si è portato a casa un bottino fondamentale per la corsa al titolo piloti. L’olandese volante replicherà in Bahrain riuscendo a prendere spazio sulle McLaren? Planetwin365 lo quota vincente a 4.00, come Betfair e Betaland.

Una menzione d’onore va senz’altro fatta per Andrea Kimi Antonelli, l’assoluto golden rookie di questa stagione. Nell’ultimo Gran Premio giapponese, il pilota italiano ha infranto due record non da poco, soppiantando due giganti del paddock. A Suzuka, infatti, Antonelli è diventato il più giovane lap leader – pilota in testa a un giro – della storia della Formula 1 (strappando il primato nientemeno che a Max Verstappen) ed è il primo rookie in 18 anni ad andare a punti nelle sue tre gare di debutto (l’ultimo era stato Hamilton in McLaren-Mercedes). Una sua vittoria a Sakhir è data a 33.00 da Planetwin365, a 34.00 da 888sport e a 35.00 da Betn1.

Sorprendente anche il campionato della Williams, che grazie ad Alex Albon è finalmente riuscita ad andare a punti in 3 Gran Premi consecutivi, evento che non accadeva dal 2017. Trionferà il numero 23 della scuderia inglese? Sembra improbabile e anche se questo Mondiale pare voler regalare sorprese, una sua affermazione è bancata a 251.00 su Planetwin365, a 201.00 su Goldbet e a 91.00 su 888sport.

Pronostico Formula 1 GP del Bahrain

Sebbene in Giappone abbia vinto Max Verstappen, il campione in carica resta comunque tallonato dalle due Papaya di Norris e Piastri. Le McLaren sembrano aver “settato il tono” per questa stagione di Formula 1, scendendo in pista con quella che sulla carta è la monoposto migliore del campionato; proprio l’olandese iridato, nel post gara, ha affermato che a bordo di una MCL39 sarebbe stato del tutto inafferrabile sul suolo nipponico. Della coppia di piloti McLaren, il favorito alla vittoria è Norris, la cui vittoria è proposta a 2.30 da Planetwin365 e a 2.20 da Bet365 e William Hill.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...