Logo Planetwin

Search

Pronostici Fiorentina – Milan, Serie A: testa al campionato dopo la settimana europea (6 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock.

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock.

Reduci da una settimana di impegni europei, Milan e Fiorentina tornano a guardare alla Serie A, giunta alla sua 7° giornata. Il match del Franchi sarà fondamentale per entrambe le compagini, entrambe in cerca di un riscatto dopo risultati poco soddisfacenti su fronti diversi. La Viola riuscirà a tenere a bada un Diavolo che arriva a Firenze affamato di vendetta dopo la disfatta della BayArena?

Dopo il match di Conference, la Viola torna in casa per rimediare al pareggio a reti bianche nel derby toscano della scorsa settimana. Quello di Empoli, per la squadra di Palladino, è stato il secondo risultato utile consecutivo dopo il successo casalingo contro la Lazio. I gigliati sono attualmente undicesimi in classifica con 7 punti totalizzati grazie a 4 pareggi e una vittoria, arrivata in casa nella quinta giornata. Il fattore campo si è spesso dimostrato importante per i fiorentini, come andrà contro un’avversaria presumibilmente rafforzata dal desiderio di rivalsa?

Nuova brutta batosta per i rossoneri in Champions League: nella seconda giornata del campionato europeo, il Milan è stato affondato dal Bayer Leverkusen, rimanendo per un’altra volta a secco di punti. Decisamente migliore la situazione in campionato per gli uomini di Fonseca, che dopo una partenza di stagione poco convincente, sono riusciti a infilare finalmente i 3 successi consecutivi, tornando anche a vincere un agognato derby della Madonnina. Il trend al Franchi non è nettamente positivo per i meneghini, come andrà stavolta?

Le migliori quote Fiorentina - Milan Serie A

Nei 20 scontri dell’ultimo decennio, più della metà di quelli giocati a Firenze (7 su 10), hanno visto vincere o pareggiare la squadra di casa. Per questo 21esimo match è il Milan a partire favorito, con il 2 bancato a 2.24 da Planetwin365 e a 2.20 da Eurobet e Bet365.

In ragione dei precedenti appena osservati, non sarebbe da escludere una gara tirata e una vittoria di misura per il Milan. Entrambi i confronti diretti della scorsa stagione si sono chiusi con una vittoria milanista arrivata con un solo gol di scarto: se dovesse essere ancora una volta così, Planetwin365 pagherebbe 3.80 volte la posta, Sisal 3.75 ed Eurobet 3.85. Potremmo trovarci a una gara risolta solo in zona Cesarini? Il “Parziale-Finale X/2”, è offerto da Planetwin365 a 6.09, mentre Snai ed Eurobet offrono rispettivamente 5.75 e 5.50.

Molto concreta la possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, con il “Goal” quotato a 1.55 da Planetwin365 e Snai, mentre Eurobet si ferma a 1.53. Tra i risultati esatti, interessante quello dell’1-2: Planetwin365 banca tale esito a 9.97, mentre restano più basse le offerte di Bet365 (9.00) e Betfair (8.00). In luce a quanto osservato finora, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' IL MULTIGOL 2-3, bancato a 2.05 su Planetwin365 e a 2.00 su Bet365 e Betfair.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...