Logo Planetwin

Search

Pronostici Finlandia – Inghilterra, Nations League: Tre Leoni in cerca di rivalsa (13 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Stefan Constantin 22/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Stefan Constantin 22/Shutterstock.

Si apre oggi la quarta giornata di UEFA Nations League e tra i match da non perdere c’è sicuramente quello tra Finlandia e Inghilterra, gara di ritorno dopo la prima sfida giocata a Wembley lo scorso settembre. L’appuntamento contro i finnici sarà fondamentale per la selezione di Carsley, che nella partita di giovedì contro la Grecia ha incassato una dolorosa e inaspettata sconfitta. Riusciranno i Tre Leoni a portarsi a casa questo importantissimo bottino?

Anche la Finlandia è reduce da una sconfitta contro l’Irlanda. La gara era sembrata mettersi in discesa per i nordici, grazie alla rete di Joel Pohjanpalo, giocatore del Venezia, che al 17’ sfrutta un errore avversario per insaccare il gol del momentaneo vantaggio. La nazionale finlandese è attualmente il fanalino di coda del suo girone, il gruppo B2, con tre sconfitte in tre match sinora giocati. L’ultimo scontro con gli inglesi in Nations League aveva visto Kane & Co. trionfare con una sua superlativa doppietta.

Quella contro la Grecia è sicuramente stata una brutta batosta per gli Inglesi, che scendono al secondo posto del girone a 6 punti. All’87’, Bellingham consegna ai suoi il gol della bandiera (e del momentaneo pareggio), che però non può niente contro la rete in zona Cesarini di Pavlidis. Gara delicatissima a livello emotivo per entrambe le selezioni, giocata a pochi giorni dalla scomparsa di George Baldock, giocatore greco-inglese ben noto sia dalle tifoserie di casa che da quelle elleniche, avendo giocato per 3 stagioni con lo Sheffield e da 12 anni membro della squadra greca.

Le migliori quote Finlandia - Inghilterra Nations League

Per gli uomini di Carsley ora sarà fondamentale tornare ai 3 punti. Riuscirà l’Inghilterra a ritrovare grinta e bottino pieno a Helsinki? Al netto dell’ultima disfatta, gli ospiti partono da super favoriti, con il 2 bancato a 1.31 da Planetwin365, a 1.20 da Betfair e a 1.27 da Sisal.

Fatta eccezione per i match del terzo turno, entrambe le due prime giornate di Finlandia e Inghilterra avevano registrato match da No Goal, eventualità che sembrerebbe potersi ripetere anche stavolta: tale giocata vale 1.68 su Planetwin365 e 1.65 su Goldbet e Better. Vista la sete di vittoria dei Tre Leoni, sarà replay del match di settembre? Se l’Inghilterra dovesse vincere a reti inviolate, Planetwin365 pagherebbe 2.00 volte la posta, esattamente come Snai, mentre Goldbet si fermerebbe a 1.95.

Anche puntare sul medesimo risultato dell’ultima volta potrebbe non essere utopico: il 0-2 in favore degli inglesi è offerto a 6.25 da Planetwin365, a 6.20 da Eurobet e a 5.50 da Betfair.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...