L’Atalanta di Gasperini proverà a tornare al successo nel prossimo turno di campionato. La Dea sarà ospite del Verona al Bentegodi, in occasione della 24esima giornata di Serie A: fischio d’inizio previsto per le ore 15 di sabato. Non è il miglior momento della stagione per i bergamaschi, reduci da un solo successo nelle ultime sei gare di campionato. L’Atalanta ha perso leggermente terreno nei confronti di Napoli e Inter, ma ha conservato, finora, il terzo posto in classifica: parliamo di 47 punti raccolti in 23 giornate, sette meno dei partenopei e quattro meno dell’Inter (che però ha giocato una gara in meno).
Nonostante diverse occasioni da rete, nell’ultimo turno, la Dea non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro il Torino, facendo registrare il quinto pareggio stagionale in campionato. La squadra di Zanetti è riuscita a tornare alla vittoria dopo quattro turni. Nell’ultima giornata, infatti, il Verona ha superato il Monza al Brianteo grazie all’autorete di Lekovic. In questo momento, gli scaligeri figurano in 13esima posizione con 23 punti: il vantaggio sul Parma terzultimo è di tre lunghezze.
Pronostico di Verona-Atalanta
L’ultimo successo del Verona sull’Atalanta risale all’aprile del 2022. Al Bentegodi, però, l’ultima affermazione dei veneti risale al febbraio del 2016. Interessante notare come l’Atalanta abbia vinto le ultime quattro gare disputate in questo stadio, nonché cinque delle ultime sei. Che possa continuare il trend positivo dei nerazzurri? Su Planetwin365, il segno “2” pagherebbe 1,49 volte la posta; su Efbet 1,48 e su Betclic 1,47. Ricordiamo che gli scaligeri non vincono davanti ai propri tifosi dal 3 novembre scorso (3-2 sulla Roma).
Comparazione quote di Verona-Atalanta
Ben sei delle undici gare casalinghe disputate dal Verona si sono chiuse con i gialloblu in svantaggio dopo i 45 minuti di gioco. Valutando ciò si potrebbe puntare sulla giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 bancata a 2,24; su ZonaGioco 2,12 e su Betclic 1,89. Segnaliamo anche la giocata “Over 1,5 Ospite”, ipotizzando che l’Atalanta realizzi almeno due reti durante il match: parliamo di 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,51 e su Eurobet 1,52.
Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dell’Atalanta: la quota è di 8,42 su Planetwin365; su Goldbet 8 e su Betclic 7,25. Consideriamo che la Dea abbia vinto le ultime tre gare al Bentegodi con uno scarto di massimo una rete. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,77 volte la posta; stessa quota di Goldbet e Lottomatica.
Loading...