Logo Planetwin

Search

Pronostici di Preliminari Champions League: la Dynamo Kiev ospita il Partizan, Fenerbahce a Lugano (23 luglio 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Copyright (c) 2022 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Continuano le fasi preliminari della Champions League e cominciano ad essere coinvolte squadre sempre più blasonate. Diamo un’occhiata alle sfide più interessanti in programma nella giornata di domani! Una delle gare che si preannunciano più divertenti è Dynamo Kiev-Partizan. All’Arena Lublin, gli ucraini faranno il loro esordio stagionale, a pochi mesi dalla delusione che li ha portati a sfiorare il titolo in patria. I serbi, che non hanno mai veramente impensierito lo Stella Rossa nella passata stagione, hanno esordito in campionato venerdì sera, battendo in trasferta, al photofinish, il Napredak.

Le migliori quote di Preliminari Champions League

Interessante notare come nei quattro precedenti tra le due squadre, i ragazzi di Shovkovskyi abbiano sempre vinto: il successo della Dynamo Kiev, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,58 volte la posta; su Snai e WilliamHill 1,55. Da segnalare anche il segno “1” al primo tempo: si parla di 2,15 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,05 e su ZonaGioco 2,08. Da attenzionare anche il match tra FCSB e Maccabi Tel Aviv. In questa gara d’andata di Bucarest, i rumeni partono leggermente favoriti, anche perché hanno cominciato la loro stagione da quasi un mese: dopo la vittoria in Supercoppa, hanno disputato diverse gare in patria e hanno stravinto il doppio confronto al turno precedente con la Virtus.

Gli israeliani, invece, hanno sono disputato il match di Supercoppa nazionale, vinto contro il Petach Tikva. Il successo dell’FCSB pagherebbe su Planetwin365 2,45 volte la posta; su Lottomatica e Betsson 2,40. Da attenzionare anche l’Over 2,5 finale a 1,90 su Planetwin365; su Snai 1,87 e su WilliamHill 1,88. Non sarà facile prevedere l’esito della sfida tra Lugano e Fenerbahce. Entrambe sono al loro esordio stagionale, se consideriamo gare ufficiali, e verosimilmente daranno vita ad uno scontro molto combattuto, sotto tutti i punti di vista. Anche qui si può presupporre un numero elevato di reti: segnaliamo l’Over 2,5 a 1,75 su Planetwin365; su Snai e ZonaGioco 1,73. Partono, comunque sia, favoriti i turchi: la vittoria del Fenerbahce è a 1,75 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,70.

Al Tallaght Stadium di Dublino è in programma un’altra gara molto interessante. Parliamo di Shamrock Rovers-Sparta Praga. Al turno precedente, gli irlandesi hanno superato, non senza qualche difficoltà, gli islandesi del Vikingur; mentre in patria hanno perso a sorpresa la gara di FAI Cup con il Bohemians. Esordio positivo in campionato per i cechi (2-1 sul Pardubice). Segnaliamo la quota della giocata “Goal”: parliamo di 1,95 volte la posta su Planetwin365; come Bwin, mentre su WilliamHill è a 1,85.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...