L’attesa è finalmente giunta al termine. Questo fine settimana partirà la nuova stagione di MotoGP: il Motomondiale 2025 prenderà il via a Buriram, in Thailandia. L’esito della gara è strettamente correlato alle condizioni meteo e alle temperature, le quali su questo territorio possono variare in maniera abbastanza repentina. Quali sono i piloti favoriti? Vediamo nel dettaglio.
Verosimilmente, anche questa stagione la Ducati comincerà le ostilità con la convinzione di poter dire la sua per la corsa al titolo. Con il campione del Mondo in carica Jorge Martin infortunato, l’Aprilia perde una pedina importante in Thailandia e la scuderia di Borgo Panigale ne vuole approfittare. Occhi puntati, quindi, su Marc Marquez e “Pecco” Bagnaia. Lo spagnolo, tornato ad essere pilota ufficiale, ha conquistato qui nel 2019 il suo sesto ed ultimo Mondiale.
Comparazione quote di MotoGP
Questa volta parte favorito: la vittoria di Marquez a Buriram, infatti, pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; su Snai e Betclic 1,65. La possibilità che Marquez conquisti la Pole Position, invece, è bancata su Planetwin365 1,70; su Betn1 e Betclic 1,65. Leggermente più alta la quota relativa ad una possibile affermazione di Bagnaia: la possibilità che il torinese chiuda la gara di Buriram davanti a tutti gli altri, pagherebbe su Planetwin365 2,30 volte la posta; su Snai e Betclic 2,25.
Da segnalare anche la quota relativa alla conquista della Sprint Race da parte di Bagnaia: su Planetwin365 si parla di 2,40 volte la posta; stessa quota che troviamo su NetBet, mentre su Eurobet la quota è di 2,25. Tra gli altri piloti, da tener d’occhio Alex Marquez del team Gresini Racing: la possibilità che vinca il Gran Premio di Buriram pagherebbe su Planetwin365 9 volte la posta; su Snai e Betclic 7,50. Meno probabile, secondo i bookmakers, un’affermazione di Pedro Acosta del team Red Bull KTM Tech3.
In tal caso, si parla di 13 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 11 e su NetBet 12. Segnaliamo anche Fabio Di Giannantonio, pilota del team Pertamina Enduro VR46: la possibilità che il 26enne romano vinca il Gran Premio di Buriram pagherebbe su Planetwin365 26 volte la posta; su Eurobet 21 e su NetBet 25. Secondo i bookmakers, Fabio Quartararo ha sostanzialmente le stesse probabilità di successo dell’italiano: la vittoria del pilota Yamaha, infatti, pagherebbe su Planetwin365 26 volte la posta; su Snai e Betclic si parla, invece, di 25 volte la posta.
Loading...