Pronostico di MLS (21.07.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostici di MLS: l’Inter Miami ospita i Chicago Fire, big match tra Orlando e New York City (21 luglio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Ringo Chiu/Shutterstock

Prosegue la stagione di MLS. Le prossime gare in programma si giocheranno nella notte tra sabato e domenica: diamo uno sguardo a quelle che meritano particolari attenzioni! L’Inter Miami ospiterà i Chicago Fire, per cercare di mantenere il primato del gruppo Est. La squadra di Gerardo Martino, prima con 50 punti, dovrebbe fare a meno di Lionel Messi nelle prossime settimane: la Pulce, infatti, ha subito un infortunio alla caviglia destra in finale di Coppa América, che lo terrà lontano dai campi per le diverse giornate. Il prossimo avversario degli Herons è però tutt’altro che invalicabile: i Chicago Fire sono attualmente 13esimi con solo 25 punti conquistati in 24 partite.

Le migliori quote di MLS

La vittoria dell’Inter Miami pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,45. Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,20; su Goldbet 2,10 e su WilliamHill 2,08. Tra i risultati esatti, da provare il 3-1 in favore degli Herons: parliamo di 11 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 10. Decisamente più equilibrata, almeno sulla carta, la sfida tra Orlando City e New York City. A questa delicata gara che si giocherà all’Inter&Co Stadium, i ragazzi di Pareja arrivano dopo quattro successi di fila: attualmente, l’Orlando è settimo con 33 punti; solo 4 in meno del New York City. Senza dubbio ci si aspetta una partita ricca di gol: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 2,5 finale, a 1,63; come su Snai e Betsson.

Una giocata interessante è l’Over 1,5 al Primo Tempo: si parla di 2,40 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai. A prescindere da ciò, sono i padroni di casa a partire leggermente favoriti: la vittoria dell’Orlando City è a 1,95 su Planetwin365; come Goldbet e Lottomatica. Sempre nel gruppo Est è prevista lo scontro tra New York Red Bulls e Cincinnati. La squadra di Noonan è chiamata ad una reazione decisa, in una trasferta complicatissima: Cincinnati viene da due sconfitte di fila, le quali hanno determinato il fatto che l’Inter Miami sia riuscito a scavalcare Kubo e compagni. Ora, gli Orange and Blue sono secondi con 48 punti, due in meno della squadra di Martino.

New York Red Bulls, invece, viene da quattro pareggi di fila e attualmente ricopre la quarta posizione con 38 punti. La vittoria esterna di Cincinnati non è scontata: pagherebbe ben 3,35 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 3,30 e su Snai 3,25. L’Over 2,5 finale è a 1,67 su Planetwin365; mentre su Betsson e Goldbet 1,65.