Logo Planetwin

Search

Pronostici di Indian Wells 2025, Tennis: Gigante prova l’impresa con Van de Zandschulp, Zeppieri contro Kukushkin (4 marzo 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Copyright (c) 2023 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Ha preso il via il primo Master1000 della stagione. Stiamo parlando del BNP Paribas Open, che si disputerà come di consueto all’Indian Wells Tennis Garden e che è partito lunedì con le qualificazioni, le quali proseguiranno questa sera. Da mercoledì sono previste le sfide del tabellone principale. Assente Jannik Sinner e quindi Zverev si presenterà a questo importante appuntamento da testa di serie numero uno. È Carlos Alcaraz il campione in carica (battuto in finale Medvedev lo scorso anno), il quale ha vinto anche l’edizione precedente. Due gli italiani in gara questa sera: vediamo nel dettaglio di chi si tratta!

Impresa per Matteo Gigante, numero 217 del ranking, il quale è riuscito a superare lo statunitense Mitchell Krueger, numero 140 del ranking, e ora se la vedrà con l’olandese Botic van de Zandschulp, numero 85 del ranking mondiale. Quest’ultimo si presenterà alla sfida da strafavorito e da terza testa di serie; in palio un posto nel main draw. Non sarà facile per Gigante ripetersi e lo dimostrano le quote: la vittoria di Van de Zandschulp pagherebbe su Planetwin365 1,33 volte la posta; su Eurobet e Betsson 1,30.

Interessante la quota relativa alla possibilità che Gigante si imponga al primo set: parliamo di 2,65 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 2,62 e su ZonaGioco 2,60. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore di Van de Zandschulp: la quota è di 3,92 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 3,50. Vittoria che non era scontata anche per Giulio Zeppieri, numero 394 del ranking, il quale ha superato il taiwanese Chun-Hsin Tseng, numero 100 del ranking mondiale. Si trattava del terzo incontro tra i due e l’azzurro ha trovato la terza vittoria (l’ultima era arrivata a Zadar nel 2023).

Il tennista di latina sarà impegnato questa sera nella sfida contro il kazako Mikhail Kukushkin, numero 166 del ranking, il quale ha avuto la meglio nel turno precedente sul francese Theo Papalamis. Parte favorito l’italiano: la vittoria di Zeppieri pagherebbe su Planetwin365 1,52 volte la posta; su Netwin ed Eurobet 1,50. Non sarebbe così assurdo ipotizzare che Zeppieri vinca il primo set. Questa possibilità è bancata su Planetwin365 1,59; su Betclic 1,58 e su ZonaGioco 1,57. Il risultato esatto 2-0 in favore di Zeppieri, pagherebbe su Planetwin365 2,30 volte la posta; come su Eurobet, mentre su WilliamHill la quota è di 2,20.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...