Logo Planetwin

Search

Pronostici di Formula 1, GP Australia: si parte! Norris favorito, ma occhio a Leclerc (16.03.25)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 YES Market Media/Shutterstock

Copyright (c) 2024 YES Market Media/Shutterstock

L’attesa è finalmente finita. Questo fine settimana ripartirà il Mondiale di Formula 1: il primo Gran Premio previsto è quello dell’Albert Park di Melbourne, in Australia. Come sappiamo, si tratta di un tracciato cittadino, che spesso e volentieri riserva molte sorprese. Ma chi parte favorito? Vediamo nel dettaglio. Occhi puntati sulla McLaren, la quale, secondo i bookmakers, sarebbe la scuderia più attrezzata per la corsa al titolo: secondo i più esperti, Lando Norris potrà contare su quella che è la monoposto migliore, sotto vari punti di vista.

Comparazione quote di Formula 1 per il GP d'Australia

Proprio per questo motivo, vale la pena analizzare le quote relative ad una possibile affermazione del britannico: il successo di Norris questa domenica pagherebbe su Planetwin365 2,55 volte la posta; su Sisal ed Eurobet si parla, invece, di 2,25 volte la posta. Molto allettante la quota relativa alla possibilità che Norris possa vincere le Prove Libere 1: su Planetwin365 si parla di 3,50 volte la posta; come su Sisal e Betclic. Chi è che potrebbe impensierire il pilota McLaren?

I bookmakers vedono Charles Leclerc subito dietro al britannico. Il pilota Ferrari va sicuramente tenuto in considerazione per la corsa al gradino più alto del podio in Australia: la possibilità che il monegasco arrivi davanti a tutti i suoi avversari pagherebbe su Planetwin365 3,75 volte la posta; su Betclic ed Efbet si parla di 3,50 volte la posta. La chance, invece, che Leclerc possa centrare la Pole Position pagherebbe su Planetwin365 3,25 volte la posta; su Netbet 2,90 e su Sisal 3.

C’è tanta curiosità attorno all’esordio di Lewis Hamilton, che come sappiamo da questa stagione correrà per la Scuderia del Cavallino Rampante: su Planetwin365, l’affermazione di Hamilton in Australia pagherebbe 6,50 volte la posta; come su Betclic e Snai. A 13, su Planetwin365, la possibilità che Hamilton conquisti la Pole Position; su Sisal 9 e su Betclic 7,50.

Per quanto riguarda Max Verstappen, campione in carica, nonché vincitore degli ultimi quattro Mondiali di fila, si parla, su Planetwin365, di 4,50 volte la posta in relazione ad una possibile affermazione in Australia. Su Eurobet la stessa possibilità è bancata 3,50; mentre su Betclic 4,50. La Pole Position del pilota Red Bull, invece, è proposta a 4,25 su Planetwin365; su Eurobet 4 e su Betn1 4,50. Infine, su Planetwin365 pagherebbe 7 volte la posta un’affermazione di Oscar Piastri in Australia; su Betclic ed Efbet 5,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...