Si giocheranno questa settimana anche gli ottavi di finale di Europa League. Impegnate due squadre italiane, ovvero Roma e Lazio. Scopriamo i rispettivi avversari!
A pochi mesi di distanza, Roma e Athletic Bilbao si affrontano nuovamente. Le due squadre si erano già incontrate a settembre, in occasione della gara d’esordio nella competizione: il risultato finale all’Olimpico fu di 1-1. Alla fine della fase a girone unico, gli spagnoli sono riusciti a conquistare un secondo posto con 19 punti in otto gare; i ragazzi di Ranieri, invece, hanno chiuso la prima fase della competizione al 15esimo posto con 12 punti. Un risultato che ha permesso ai capitolini di raggiungere i Playoff: qui, la Roma ha superato il Porto nel doppio confronto (1-1 in Portogallo e vittoria per 3-2 all’Olimpico).
Comparazione quote di ottavi in Europa League
Per la gara di giovedì, partono favoriti i giallorossi: su Planetwin365, la vittoria della Roma è bancata 2,15; come su Bwin e Goldbet. La possibilità che anche stavolta vadano a segno entrambe, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; come su Lottomatica e Goldbet. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5: si parla di 2,05 volte la posta su Planetwin365; stessa quota di Bwin e Goldbet. Un risultato esatto da prendere in considerazione è il 3-1 in favore della Roma: si parla di 19 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 17,50 e su Unibet 17.
Dopo aver concluso la fase a girone unico davanti a tutte le avversarie, la Lazio di Baroni si appresta ad affrontare il Plzen fuori casa. I cechi, che hanno raccolto 12 punti e sono finiti al 16esimo posto nel gruppone, hanno superato il Ferencvaros ai Playoff (sconfitta per 1-0 a Budapest e vittoria per 3-0 in Repubblica Ceca). Per quanto riguarda gli ultimi risultati in patria, i biancocelesti sono usciti vincenti dal big match di San Siro contro il Milan; i cechi, invece, hanno superato il Mlada Boleslav fuori casa.
Alla Doosan Arena, sarebbe sorprendente vedere vincere i cechi: su Planetwin365, la vittoria del Plzen è bancata 3,90; su Bwin 3,80 e su Sisal 3,75. Da provare la giocata “Primo tempo 2”: su Planetwin365 la quota è di 2,40; come su Bwin e ZonaGioco. Non sarebbe assurdo immaginare che la Lazio non subisca gol: si potrebbe puntare sulla giocata “NoGoal”, su Planetwin365 proposta a 2,10; su Betsson 2,03 e su Bwin 1,98.
Loading...