Prosegue il cammino delle squadre italiane impegnate in Europa League. Roma e Lazio sono pronte a scendere nuovamente in campo questo giovedì: vediamo quali sfide le attendono nel sesto turno della fase a girone unico! La Roma di Ranieri ospiterà all’Olimpico i portoghesi del Braga. Non un avversario da sottovalutare per i giallorossi, i quali vengono da una vittoria netta contro il Lecce in campionato, successo che ha interrotto un digiuno che durava da sei partite. Finora, i capitolini hanno raccolto 6 punti in cinque gare di Europa League e sono momentaneamente 21esimi in classifica generale: nell’ultimo impegno, sono riusciti a riacciuffare il Tottenham a Londra, conquistando un punto importante.
Comparazione quote di Europa League
La squadra di Carvalhal è, invece, 18esima in classifica con 7 punti: per il Braga si contano due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Nell’ultimo turno, gli Arsenalistas sono riusciti ad imporsi con un secco 3-0 sull’Hoffenheim. Non si tratta di una sfida inedita tra le due compagini. Roma e Braga si sono già affrontate in un doppio confronto ufficiale, risalente all’edizione 2020/2021 dell’Europa League: ai 16esimi di finale, i giallorossi riuscirono ad imporsi sia in casa che in Portogallo. Partono favoriti i padroni di casa: basti notare come la vittoria del Braga, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 4,50 volte la posta; su Bwin 4,40 e su Betclic 4,48.
Non è da escludere, comunque sia, che vadano entrambe a segno: la giocata “Goal” è a 1,75 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 1,72. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Roma: la quota è di 8,25 su Planetwin365; su Betclic 7,50 e su WilliamHill 8. Trasferta insidiosa per la Lazio di Baroni: i biancocelesti si recheranno ad Amsterdam per affrontare l’Ajax di Farioli, reduce dalla sconfitta contro l’AZ Alkmaar in Eredivisie. Gli aquilotti hanno vinto i due incontri con il Napoli, tra Coppa Italia e campionato, dimostrando grande compattezza e un ottimo stato di forma.
Ricordiamo che sono attualmente in testa alla classifica del girone di Europa League con 13 punti raccolti su 15 disponibili. Gli olandesi, invece, sono sesti con 10 punti. Partono leggermente favoriti gli olandesi, alla Johann Crujiff Arena: su Planetwin365, la vittoria dell’Ajax è a 2,20; come su Snai e Bwin. Da provare la giocata “Over 2,5”: parliamo di 1,63 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,61 e su Betclic 1,58. La possibilità che entrambe le squadre segnino, giocata “Goal”, pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet e Betflag.
Loading...