Sebbene il Calciomercato sia cominciato da poche settimane, pare che sia già entrato nel vivo. Oltre a tante ufficialità già annunciate, le voci circa possibili cambi di casacche sono sempre più insistenti. Soprattutto in Serie A. Facciamo il punto della situazione! Il Napoli sembra essere sempre più vicino all’acquisto di Romelu Lukaku. L’attaccante belga è un pupillo storico di Antonio Conte e il matrimonio si potrebbe presto concretizzare. Sotto la guida del tecnico salentino, l’ex Manchester United, oggi 31enne, ha probabilmente espresso il meglio di sé e chissà che non possa ripetersi in azzurro. La possibilità che Lukaku approdi al Napoli in questa sessione di mercato pagherebbe su Planetwin365 1,37 volte la posta; su Betclic ed Efbet 1,30.
Si sono drasticamente abbassate, invece, le probabilità di vedere Giovanni Di Lorenzo lontano dal Vesuvio. Il terzino era vicinissimo all’addio ma, come dimostrato da una lettera aperta alla tifoseria, pare abbia cambiato idea. Tra le voci più insistenti c’erano quelle che lo vedevano approdare alla Roma: oggi si parla di una possibilità che pagherebbe 9 volte la posta su Planetwin365; su Betn1 6,50 e su Betclic 7,50. In casa Milan tiene fortemente banco la situazione Theo Hernandez. L’esterno francese ha tante offerte, soprattutto dalla Germania, sponda Bayern Monaco. La dirigenza rossonera sta lavorando per un rinnovo a cifre importanti, ma la possibilità che giunga alla corte dei bavaresi è altissima: l’addio di Hernandez con conseguente approdo al Bayern Monaco pagherebbe su Planetwin365 3 volte la posta; su Betn1 e Goldbet 2,50. Dopo il mancato rinnovo del contratto con la Juventus, si fanno sempre più insistenti le voci circa l’eventualità che Adrien Rabiot possa rimanere in Italia.
In particolare, su di lui pare che ci sia l’Inter: il giocatore piace molto a Inzaghi e sarebbe un perfetto colpo a parametro zero. Su Planetwin365, l’arrivo di Rabiot all’Inter entro la fine del mercato pagherebbe 3,50 volte la posta; come su Netbet, mentre su Goldbet è a 2,50. Viceversa, i nerazzurri potrebbero perdere Lautaro Martinez, il quale non ha ancora accettato l’offerta di rinnovo e potrebbe cambiare squadra. In particolare, il Toro potrebbe approdare al PSG: si parla di 5 volte la posta su Planetwin365, qualora il matrimonio coi parigini si concluda; stessa quota su Betn1 e Goldbet. Dopo voci che si sono susseguite per diverse volte negli ultimi anni, Domenico Berardi potrebbe finalmente trasferirsi alla Juventus. L’attaccante classe ’94 difficilmente rimarrà in serie cadetta col Sassuolo e, stando alle ultime notizie, potrebbe giungere sotto la Mole: la possibilità che Berardi vada alla Juventus questa estate pagherebbe 2,50 volte la posta su Planetwin365; su Efbet e Betclic 2.
Loading...