A scendere in campo nell’anticipo della 24esima giornata di Serie A saranno Como e Juventus, attese alle 20.45 di venerdì 7 febbraio allo stadio Sinigaglia. Sfida fondamentale per dei bianconeri che guardano avanti, a caccia di un’altra occasione per la Champions League, in attesa di giocarsi un posto per gli ottavi dell’edizione in corso.
Il Como di mister Fabregas è reduce da una sconfitta in trasferta contro il Bologna, in una serata particolarmente difficile per i lariani. La costante pressione in attacco non è servita a nulla contro dei felsinei particolarmente agguerriti che con due reti fermano i comaschi in quindicesima posizione con 22 punti. Il Como è stata una delle squadre più attive nell’appena terminato calciomercato invernale: tra i nuovi arrivati troviamo Ikoné dalla Fiorentina e Vojvoda dal Torino, ed è anche ufficiale lo svincolo di Dele Alli che firma finalmente il contratto con il club biancoblù.
Ben diverso l’ultimo turno della Vecchia Signora, che stravince in casa con uno spietato 4-1 sull’Empoli. Dopo due insoddisfacenti giornate di Champions e la sconfitta contro il Napoli, torna il sole a dare maggiori speranze in casa Juventus, specie in vista dei prossimi delicati appuntamenti: il PSV nei playoff di Champions e l’Inter, attesa avversaria nella 25esima giornata. Gli uomini di Motta centreranno un altro bottino per superare (almeno momentaneamente) la Lazio e salire in quarta posizione?
Pronostico di Como - Juventus Serie A
Pochissimi gli scontri tra Como e Juve negli anni 2000: solo 3, con due vittorie bianconere e un pareggio risalente al 2002. Per questo match di ritorno stagionale la stramaggioranza dei bookmakers guarda a un’altra affermazione juventina, col mercato 2 bancato a 2.00 su Planetwin365, Betfair ed Eurobet.
Comparazione quote Como - Juventus
Nonostante i bianconeri partano col favore dei pronostici, non sarebbero da escludere 90’ all’insegna dell’equilibrio. Gli operatori prevedono, quasi all’unanimità, che entrambe le compagini riusciranno a segnare, col mercato “Goal” dato a 1.77 da Planetwin365, Snai e VinciTù. Inoltre, sembrerebbe plausibile anche vedere un segno X alla fine del primo tempo e, se così dovesse essere, la quota di Planetwin365 sarebbe di 2.12, quella di Sisal 2.10 e quella di Betfair 2.00.
Interessante anche la proposta di Planetwin365 per la giocata “Handicap XH 1:0”, alla quota di 3.41 con Sisal ed Eurobet che si fermano rispettivamente a 3.40 e 3.25. Il risultato esatto 1-2, invece, è dato da Planetwin365 a 9.19, a 9.00 da Bwin e a 8.50 da Unibet.
Loading...