Logo Planetwin

Search

Pronostici antepost Australian Open 2025: chi vincerà? Sinner punta ad uno storico bis!

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Victor Velter/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Victor Velter/Shutterstock.

Il 2025 è sempre più vicino e si avvicina anche il primo grande Slam di tennis dell’anno. Stiamo parlando degli Australian Open, previsti dal 6 gennaio fino al 26 dello stesso mese. Si partirà, come di consueto, nella cornice del Melbourne Park, con le qualificazioni dei tornei singolari, sia maschili che femminili, mentre il tabellone principale partirà il 12 gennaio. Ma chi parte con i favori del pronostico?

Pronostici Australian Open 2025

Inutile dire che gran parte degli occhi sono puntati proprio sul Jannik Sinner. L’azzurro è detentore in carica del titolo e ancora oggi numero 1 del ranking ATP che matematicamente rimarrà in testa alla classifica anche al termine della competizione. La possibilità che bissi il successo dello scorso anno, centrando un record storico, è da prendere in considerazione in maniera concreta: l’affermazione di Sinner a Melbourne pagherebbe su Planetwin365 2,40 volte la posta; su Sisal ed Efbet 2,50.

Tra gli antagonisti del tennista di San Candido troviamo sicuramente Carlos Alcaraz. Il numero 3 del ranking mondiale non ha attraversato un finale di stagione semplicissimo e vuole riscattarsi in un torneo che non l’hai mai visto particolarmente determinante. La possibilità che Alcaraz vinca gli Australian Open pagherebbe su Planetwin365 3,25 volte la posta; su Goldbet e Betflag 3,00.

Comparazione quote Australian Open

Impossibile dimenticare, ovviamente, Novak Djokovic. Il serbo è il tennista che ha collezionato più trionfi in questa prestigiosa competizione: parliamo di dieci vittorie. Nonostante l’età, Nole potrebbe ancora una volta stupire e centrare quella che sarebbe l’undicesima affermazione: la quota, in questo caso, è di 2,40 su Planetwin365; su Bwin e William Hill di 3.50.

Dopo la bruciante eliminazione dell’anno scorso, Alexander Zverev proverà a migliorarsi ulteriormente. Nella passata edizione, il tedesco arrivò in semifinale e, avanti di due set a zero, subì una clamorosa rimonta contro Medvedev. La possibilità che Zverev vinca la prossima edizione degli Australian Open è bancata su Planetwin365 a 12,00; mentre su Eurobet si parla di 11,00 volte la posta e su Netbet 10,00.

Per quanto riguarda il torneo femminile, invece, figura favorita ancora la bielorussa Aryna Sabalenka, già vincitrice della passata edizione: la possibilità che vinca anche i prossimi Australian Open è bancata, su Planetwin365, a 3,20; su Eurobet e Betflag 3,00.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...