Premier League, pronostico di Manchester City-Tottenham (14.05.2024)
Logo Planetwin

Search

Premier League, pronostici dei recuperi: Man. City ospite del Tottenham, sfida per l’Europa tra Man. United e Newcastle (14-15 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Ververidis Vasilis/Shutterstock

Scende nuovamente in campo la Premier League. Tra questa sera e quella di domani, si giocheranno tre gare valide per i recuperi della 34esima giornata.

Comparazione quote Premier League

Alle ore 21, si giocherà a Londra Tottenham-Manchester City. Un match particolarmente importante sia per quanto riguarda la corsa al quarto posto, sia per quella al titolo. I ragazzi di Guardiola sono, in questo momento, secondi con 85 punti, uno in meno dell’Arsenal di Arteta. Vincendo con gli Spurs, i Citizens potrebbero portarsi da soli in testa con due punti di vantaggio sui Gunners, ad una sola giornata dalla fine. Sarebbe, a quel punto, davvero difficile ipotizzare una debacle all’ultima giornata da parte del Manchester City, che ospiterà il West Ham all’Etihad. Fuori dai giochi il Liverpool di Klopp, terzo con 79 punti.

Dall’altra parte, il Tottenham, quinto con 63 punti, ha un ritardo di cinque lunghezze nei confronti dell’Aston Villa quarto e proverà a centrare un’impresa, seppur molto complicata. Partono nettamente favoriti gli ospiti: la vittoria dei Citizens pagherebbe 1,39 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 1,36. Pazzesco constatare come i più recenti sette scontri diretti, in questo stadio, considerando tutte le competizioni, siano terminate tutte con meno di tre gol totali realizzati. Questa volta si potrebbe ipotizzare una partita frizzante e per questo motivo si può puntare sull’Over 3,5: parliamo di 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Betsson e Goldbet 1,70.

Nella serata di mercoledì 15 maggio sarà la volta di Brighton-Chelsea. Se i Seagulls, decimi con 48 punti, hanno dovuto abbandonare le speranze di centrare un posto nella prossima stagione europea, i Blues sono in piena corsa per arrivare quantomeno sesti. Anche grazie alle ultime tre vittorie di fila, la squadra di Pochettino si è portata a pari punti col Newcastle sesto (quota 57). Solo un successo nelle ultime otto partite per i ragazzi di De Zerbi, che in questo recupero partono sfavoriti: su Planetwin365, un’affermazione londinese all’Amex Stadium pagherebbe 2,03 volte la posta; su Betfair 1,95 e WilliamHill 2. La possibilità che i Blues vincano con uno scarto di almeno due reti, giocata “Handicap 2 (-1)”, su Planetwin365 è data a 3,33, su Betclic è a 3,20 e su Betn1 a 3,25.

Sfida per l’Europa tra Manchester United e Newcastle. All’Old Trafford si sfideranno due pretendenti al sesto posto: se i Magpies, come già anticipato, già lo occupano con 57 punti, i Red Devils inseguono a -3 . Quest’ultimi vengono da due sconfitte di fila e mercoledì sera non partono favoriti: il successo del Newcastle ha una quota di 2,37 su Planetwin365; su Snai e Betfair 2,30. Allettante la proposta del “GG Special”, immaginando che entrambe vadano a segno già nella prima frazione: parliamo di 3,01 volte la posta su Planetwin365 mentre su Bwin e WilliamHill è a 2,75.