Logo Planetwin

Search

Per la Germania importante test pre-qualificazione contro la Serbia

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo il deludente epilogo di Russia 2018 la nazionale di Low è retrocessa nella League B di Nations League vincendo solamente due amichevoli. La Serbia arriva invece da sei risultati utili ed è stata promossa nella competizione Uefa

Dopo il disastroso Mondiale e la retrocessione nella Lega B della Nations League, la Germania si appresta ad affrontare un test di alto livello in attesa del debutto alle qualificazioni di Euro2020. Questa sera alle ore 20:45 la Mannschaft attende la Serbia nella Volkswagen Arena di Wolfsburg. Due selezioni di valore che devono rodare i meccanismi di gioco prima delle sfide del weekend: complicata trasferta ad Amsterdam contro l’Olanda per i padroni di casa (inseriti nel gruppo C) mentre i balcanici sono attesi a Lisbona da Cristiano Ronaldo e soci (gruppo B).

Soprattutto per gli uomini di Low la strada che porta all’Europeo rappresenta una fondamentale riscossa. La campagna di Russia si è rivelata la più disastrosa nella storia della Nazionale con l’eliminazione dopo la fase a girone. La spirale negativa non si è conclusa col Mondiale ma è proseguita anche nella nuova competizione Uefa, dove è retrocessa nella serie inferiore senza alcuna vittoria all’attivo (due pareggi e due sconfitte). Gli unici due successi sono arrivati da gare amichevoli contro Russia e Perù, in cui tra l’altro sono riusciti a mantenere la porta inviolata. Nelle ultime sei partite ha però segnato 8 reti, tanto che l’Under0.5 della formazione di casa ha una quota piuttosto alta sulla lavagna di Planetwin365 (a 6,98).

Positivo invece il trend della nazionale serba che arriva da sei risultati utili consecutivi con 11 reti segnate. L’imbattibilità nella Lega C della Nations League le ha consentito la promozione in quella superiore dove potrebbe trovare proprio la Germania. Nelle ultime due trasferte i ragazzi di Mladen Krtaji non hanno subito marcature avversarie anche se c’è da sottolineare che si trattava comunque di nazionali di modesto valore tecnico come Romania e Montenegro. Le due Nazionali si affrontano per la quarta volta: la Germania conduce per due vittorie a una anche se la più recente nella Coppa del Mondo fu appannaggio dei serbi. La Mannschaft resta comunque ampiamente favorita a 1,42, il pareggio finora mai verificatosi ha la quota di 4,40 mentre l’affermazione ospite paga 7,20 volte la posta pagata.

Tutte le gare si chiusero con un gol di scarto: l’handicapX (0:1) viene offerto a 3,51, davvero allettante l’handicapX (1:0) a 9.75. Possiamo attenderci con un discreto numero di gol? Secondo la tendenza dei pronostici la risposta è affermativa dato che l’Over 2.5 è proposto a 1,65. Più equilibrata l’ipotesi del Gol (1,82) e No Gol (1,92).

Loading...

Loading...

Loading...