Pronostico di NBA Summer League (19.07.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di NBA Summer League: questa notte Kings contro i Wizards, Timberwolves ospiti dei Rockets (19 luglio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Victor Velter/Shutterstock

Prosegue la NBA Summer League, competizione che si tiene come di consueto a Las Vegas, dopo la stagione regolare e il Draft NBA. Coinvolte le squadre che partecipano alle franchigie e giocatori che hanno disputato massimo tre anni in NBA. Ricordiamo che la competizione si chiuderà il 22 luglio. Ciò detto, questa notte si giocheranno diverse sfide da tener d’occhio: ecco le più interessanti! Al Thomas & Mack Center di Las Vegas si disputerà l'incontro tra Sacramento Kings e Washington Wizards.

Le migliori quote di NBA Summer League

I Wizards sono reduci da due sconfitte di fila, che hanno fatto seguito all’affermazione sugli Hawks all’esordio. L’ultima sconfitta è arrivata per mano di Portland, dopo un match per larghi tratti combattuto: alla fine, a spuntarla sono stati i Blazers, col risultato di 82-80. Anche i Sacramento Kings vengono da una sconfitta bruciante, ma per mano dei Knicks: parliamo di un clamoroso 106-105. Per la gara di stanotte partono favoriti i Kings: il successo di Sacramento pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,70 e su ZonaGioco 1,73. Molto interessante la quota dell’Over 178,5 Giochi: si parla di 1,80 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,75.

Da attenzionare anche Houston Rockets-Minnesota Timberwolves. Entrambe le squadre sono partite al meglio, con due successi per parte, salvo poi perdere l’ultimo incontro disputato: i Rockets vengono dalla sconfitta con i Pistons, mentre i Timberwolves hanno perso di misura contro Philadelphia. È lecito aspettarsi una gara sicuramente divertente: segnaliamo l’Over 179,5 su Planetwin365 a 1,85; su Goldbet la stessa giocata è a 1,83 e su ZonaGioco 1,81. Un successo casalingo dei Rockets pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,87 e su ZonaGioco 1,88.

Meno equilibrata, almeno sulla carta, la gara che vede coinvolti i New Orleans Pelicans e i Memphis Grizzlies. La squadra di March ha vinto tutte e tre le gare finora disputate e, contro una formazione che è stata capace di perdere ogni sfida finora, parte nettamente favorita. Molto allettante la quota della giocata “Handicap 2 (+8,5)”: parliamo di ben 1,85 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Snai, mentre su ZonaGioco la giocata è a 1,81. La semplice vittoria dei Grizzlies è a 1,22 su Planetwin365; mentre su Goldbet e Betsson si parla di 1,20 volte la posta. Una quota che può essere inserita, volendo, in multipla.