Planetwin365.news - Nations League, Repubblica Ceca-Portogallo: CR7 sarà protagonista?
Logo Planetwin

Search

Nations League, Repubblica Ceca-Portogallo: CR7 sarà protagonista?

  • Share this:

Oleksandr Osipov / Shutterstock.com

Da un lato la ricerca della vetta del gruppo B, dall'altra la necessità di allontanarsi dalla zona retrocessione. La sfida di sabato 24 settembre (ore 20.45) tra i padroni di casa della Repubblica Ceca ed il Portogallo si apre con questi divergenti presupposti. Dopo due sconfitte consecutive, la situazione dei padroni di casa si è fatta critica, al terzo posto e con un solo punto di vantaggio sulla Svizzera. Con l'esclusione dolorosa dal Mondiale, per la selezione di Jaroslav Silhavy affrontare anche la retrocessione nella Lega B sarebbe davvero un'onta difficile.

Non sarà però facile ottenere punti preziosi contro i lusitani, secondi a 7 punti e impegnati nel testa a testa con la Spagna, considerata anche la sfida diretta della prossima settimana. Anche Ronaldo e co. sono dovuti transitare dai playoff per ottenere l'agognato pass per Qatar 2022 ma la missione è stata completata con successo. Anche per la Nations League c'è l'obiettivo delle Final Four e fare il colpaccio a Praga potrebbe fornire un ottimo assist.

Andando a valutare i precedenti tra le due nazionali, il Portogallo conduce per tre vittorie a una(risalente al 1996) e con nessun pareggio in bilancio. L'ipotesi di una X è proposta a 3,45 da Planetwin365, a 3,35 da Eurobet mentre risulta ancora più remota per Snai (3,60). Per le qualità tecniche della sua rosa, gli ospiti partono nettamente favoriti su tutte le piattaforme con Planetwin365 che offre la quota migliore a 1,76 rispetto a Eurobet (1,75) e a Sisal (1,72). Sicuramente c'è grande voglia di riscatto soprattutto per Cristiano Ronaldo, in difficoltà nel Manchester United ma desideroso di dimostrare di essere ancora un talento indiscusso.

Non a caso Santos ha deciso di schierarlo in campo dopo averlo lasciato fuori nel match contro la Svizzera. Una rete del numero 7 è pagata al raddoppio esatto da Planetwin365, Bet365 ed Eurobet ma attenzione anche a Rafael Leao: l'imprevedibilità e l'impatto fisico potrebbero risultare determinanti nel match. Una rete del giocatore rossonero viene pagata 3,15 volte la posta da Planetwin365, 3 volte da Eurobet e 3,10 volte su Bet365.

Decisamente più remote le possibilità di veder vincere la Repubblica Ceca (quota 1 a quota 4,70 su Planetwin365, a 4,50 su Bet365 e a 4,75 su Snai). Dall'altra parte Silhavy si affida al suo tridente offensivo in cui spicca al centro Patrick Schick. Nonostante i potenziali offensivi, c'è maggiore fiducia dei bookmakers verso l'Under 2,5, esito che si è registrato anche nel match di andata. Su Planetwin365 è quotato 1,75, da Snai e Sisal a 1,70. I padroni di casa potrebbero però dare del filo da torcere ai portoghesi, per cui avvaloriamo l'ipotesi Gol (1.85 su Planetwin365, 1,83 su Eurobet e 1,92 per Snai).