Logo Planetwin

Search

Milan-Napoli, tre punti per ritrovare morale e serenità (sabato ore 18.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un sabato davvero niente male, quello che ci riserva il calendario della 13esima giornata di Serie A. L’ora dell’aperitivo collega Milano e Napoli in una sfida tra due nobili club in grande appannamento. Il Milan ha registrato il peggior avvio stagionale della sua storia e non ha riscontrato grandi miglioramenti neanche con l’arrivo di Pioli in panchina. I rossoneri continuano a navigare nella zona calda della classifica, a 4 punti dalla zona retrocessione. Da un punto di vista delle prestazioni, però, il Milan ha dato segnali di ripresa anche se poi sono usciti comunque penalizzati nel risultato contro formazioni più organizzate.

Il Diavolo ha vinto una sola partita delle ultime cinque esattamente come i partenopei, avvolti anche dai venti di bufera che hanno coinvolto spogliatoio e società. La squadra si è ribellata al ritiro deciso dal presidente De Laurentiis, che ha promesso sanzioni e provvedimenti legali. Ancelotti che si è ritrovato tra i due fuochi nel ruolo di mediatore nella difficile gestione della vicenda. Insomma, uno scenario davvero complesso anche sotto al Vesuvio, esarcebata ovviamente dai risultati poco brillanti delle ultime settimane. L’ultimo successo risale ad un mese fa, quando espugnarono il campo del Salisburgo in Champions League. Un trend che inevitabilmente si riflette sulla classifica: sono ben 13 i punti che dividono gli azzurri dalla vetta, con un settimo posto decisamente scomodo rispetto alle ambizioni stagionali.

Entrambe le compagini hanno bisogno dei tre punti per ritrovare autostima e fiducia. Nonostante il fattore campo a sfavore, gli azzurri partono con il supporto dei pronostici nonostante non vincano a San Siro – sponda rossonera – dal 2015. Oltretutto nella scorsa stagione il Napoli non è mai uscito vittorioso. Il segno 2 è proposto a 2,25 da Planetwin365, Snai e Goldbet. Il pareggio manca addirittura dal 2013 e per questo risulta l’esito meno probabile. Planetwin365 lo quota a 3,35, Goldbet a 3,45 e Snai a 3,50. L’affermazione rossonera è invece proposta a 3,10 da Planetwin365, a 2,95 da Eurobet e 2,90 da Snai.

La difesa presidiata da Meret è stata colpita cinque volte nelle ultime tre trasferte. Decisamente bassa quindi la quota dell’Over 0,5 Casa secondo cui i rossoneri riusciranno a segnare. Planetwin365 offre la quota di 1,24, Eurobet a 1,32 e Goldbet a 1,33. Tre No Gol si sono registrati negli ultimi quattro confronti: esito però sfavorito a 2,24 su Planetwin365, quota migliore rispetto a Eurobet (2,05) e Goldbet (2,08).

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...