Logo Planetwin

Search

Milan-Cagliari, i sardi non segnano ai rossoneri da 3 anni (domenica, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock


Il Milan vincente in formato trasferta si è confermato anche a Genova contro la Sampdoria. Un successo di misura (1-0) targato Brahim Diaz che ha consentito ai rossoneri di prendere il bottino pieno e di salire in vetta col gruppo di sette squadre. Intanto la dirigenza milanista continua l’attivissima campagna acquisti estiva: fresco di annuncio è il giovano Pietro Pellegri, in prestito dal Monaco, e praticamente a ore verrà data l’ufficialità di ritorno di Bakayoko. Mentre il mercato è ancora effervescente e la costruzione della rosa affidata a Pioli è in divenire, è tempo di focalizzarsi sul prossimo impegno di campionato.

Anche il pubblico rossonero tornerà a popolare San Siro dopo un anno e mezzo per il posticipo domenicale contro il Cagliari. Una squadra di carattere, come ha testimoniato lunedì sera contro lo Spezia. Grazie ad un Joao Pedro incontenibile è riuscita a rimontare il passivo di due reti, sfiorando in più occasioni anche il vantaggio. Primo punto della stagione messo in cassaforte ma soprattutto un avvertimento per le rivali dirette per la salvezza. Salutato Giovanni Simeone, partito per Verona, i rossoblu si affidano soprattutto alla spinta del talento brasiliano. La storia recente a San Siro non è però fortunata: nelle ultime cinque occasioni non sono riusciti a segnare.

Un dato che si accosta anche alla solidità della difesa del Diavolo, rimasta inviolata negli ultimi 540′. Ciò nonostante il No Gol è l’esito meno favorito con la miglior quota a 2,03 su Planetwin365, a 1,89 su Goldbet e 2,00 su Eurobet. Nello scorso maggio, alla penultima giornata, i sardi bloccarono il Milan al Meazza sullo 0-0. Eppure l’ipotesi di un pareggio resta un’opzione che presenta una quota alta: su Planetwin365 la X è data 4,60, a 4,50 su Sisal e 4,65 su Eurobet.

Vincente in 4 delle ultime 5 sfide con il Cagliari, il Milan parte con i favori decisi dei pronostici. Il segno 1 è proposto a quota 1,43 da Planetwin365, Goldbet e Eurobet. I rossoblu non hanno mai vinto all’ombra della Madonnina negli ultimi 15 anni: per questo l’ipotesi di un colpaccio ha una quota alta (7,45 su Planetwin365, 7,25 su Goldbet e Eurobet). In sette delle ultime 10 volte casalinghe, il Diavolo ha portato a casa la partita con almeno due reti di vantaggio. L’X Handicap (0:2) è bancato a 4,35 da Planetwin365, a 4,30 da Goldbet e 4,25 su Snai.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...