Pronostico di Lille-Lens, Ligue 1, 29.03.2024 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ligue 1, pronostico di Lille-Lens: giallorossi vincenti al Pierre-Mauroy una sola volta negli ultimi 20 anni! (29 marzo 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 A.Taoualit/Shutterstock

Archiviata la settimana di sosta, ripartono i principali campionati europei. Già questo venerdì, in particolar modo, la Ligue 1 proporrà un big match valido per la 27esima giornata: stiamo parlando di Lille-Lens, prevista allo stadio Pierre-Mauroy alle ore 21. Le aspettative sono altissime per questa sfida, visto e considerato il momento positivo delle due protagoniste. I ragazzi di Fonseca sono attualmente quarti con 43 punti raccolti in 26 partite e si trovano in una situazione particolare: sono lontani solo 4 punti dal secondo posto occupato dal Brest, ma, allo stesso tempo, hanno soltanto un punto di vantaggio sul Lens sesto.

Una classifica cortissima che vede solo 5 punti che distanziano il secondo dal sesto posto. Quest’ultimo, come detto, occupato dai giallorossi. La squadra di Haise è una delle vere rivelazioni di questa stagione, sebbene abbia subito due sconfitte nelle ultime quattro partite: l’ultimo turno ha visto il Lens soccombere in casa contro il Nizza. La partita di venerdì potrebbe essere decisiva in ottica Europa e, per questo motivo, merita di essere attenzionata. Cosa ci dicono i precedenti?

Migliori quote di Lille-Lens

Quando giocano davanti ai propri tifosi, Les Dogues non perdono quasi mai contro il Lens: basti notare come si registri solo un successo dei giallorossi in questo stadio dal marzo del 2004. Inoltre, il Lille ha perso solo una partita in casa finora, in questa stagione. Forse anche per questo motivo, la squadra di Fonseca parte con i favori del pronostico: la vittoria del Lille pagherebbe 2,10 volte la posta su Planetwin365; su Snai 2,05 e su Starcasinò 2,02.

A prescindere da ciò, non è da escludere che la partita possa essere vivace. Teniamo presente che i padroni di casa abbiano subito soltanto 6 reti finora nelle 12 partite disputate davanti ai loro tifosi. Potrebbero interrompere il trend? Su Planetwin365 è molto allettante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,75; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,72. Tre degli ultimi quattro scontri diretti si sono chiusi con almeno una rete realizzata a testa.

Da provare anche la quota della giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,90; come su Snai e Bwin. Segnaliamo anche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo: parliamo di 2,80 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill e Snai 2,75. Tra i risultati esatti, invece, possiamo puntare sul 2-1 in favore del Lille: la quota è di 9 su Planetwin365; mentre la stessa giocata è a 7,50 su Starcasinò e su Betfair 8.