Logo Planetwin

Search

La Serie A è servita! Si parte con Fiorentina-Torino (ore 18.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images

Tutto è pronto per l’inizio della Serie A! Lo stadio Franchi ospiterà il match inaugurale della prima giornata (ore 18.00). Proseguendo l’opera di rafforzamento della rosa iniziata con l’arrivo di Commisso, la Fiorentina ha messo a segno ottimi acquisti per il centrocampo come Amrabat e Bonaventura. La qualità dei giocatori è molto alta ma è successo in casa viola che le grandi ambizioni di inizio stagione siano state spesso disattese. Un esempio lampante è stato il passato campionato con un decimo posto che ha decisamente scontentato le velleità internazionali della brigata fiorentina. A pesare soprattutto le sconfitte che hanno caratterizzato un terzo delle partite totali disputate.

Se parliamo di progetti falliti, quello del Toro è ancora più conclamato. Dopo il cambio di allenatore, il rischio di retrocessione a lungo paventato e le tante insoddisfazioni della passata stagione non offrono grandi spunti di entusiasmo. Tra l’altro i granata non hanno brillato neanche negli impegni amichevoli pre-stagionali, vincente sono in un match su tre pur senza la sua miglior pedina Belotti (poco efficace anche con la Nazionale). Differentemente la squadra di Iachini si è distinta per le due “manite” inflitte a Lucchese e Reggiana in cui Ribery e Kouame hanno messo a segno una doppietta ciascuno.

La trasferta a Firenze non porta bene al Torino: l’ultimo successo (ma era in Coppa Italia) risale al 2008. In campionato la striscia di imbattibilità viola è lunga 30 partite. Anche per questo le quote sono delineate a favore dei padroni di casa: su Planetwin365 la proposta sul segno 1 è 1,86 mentre su Snai è di 1,85 e Bet365 scende a 1,83. La quota si alza per il successo ospite, dato a 4,19 da Planetwin365, a 4,00 da Snai e Goldbet. In tre degli ultimi quattro precedenti al Franchi si è verificato il No Gol, ipotesi che vede la migliore offerta su Planetwin365 (2,25) rispetto a Snai (2,20) e Goldbet (2,11).

Anche l’Under 2,5 è stato protagonista di cinque delle sei sfide più recenti lungo l’Arno (quota a 1,96 su Planetwin365 e Goldbet). Le compagini potrebbero partire a rilento, con tatticismi e prudenza. La X è data a 3,65 da Planetwin365 mentre Sisal ed Eurobet scendono a 3,60.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...