Logo Planetwin

Search

L’eurogol di Di Natale che fece impazzire Buffon (VIDEO)

  • Share this:
Immagine dell'articolo

Ci sono giocatori che sono passati alla storia per aver vinto decine di trofei, individuali e di squadra. Giocatori che avevano un talento fuori dal normale, ma che si son persi strada facendo.

E poi ci sono I giocatori che hanno dedicato gran parte della loro vita ad una sola squadra, rifiutando offerte più consone al loro valore in campo, ma che non potevano acquistare l’amore che gli dava la propria gente.

Alcuni penseranno che stiamo parlando di Totti, altri invece a Totò Di Natale, che dal 2004 al 2016 ha portato in alto l’Udinese a suon di gol senza senso, facendola sognare persino in Champions League.

Un giocatore fantastico, incubo di qualsiasi difesa, che oggi compie gli anni e che noi vogliamo festeggiare con un gol che Buffon ricorda bene, mentre i comuni mortali un po’ meno.

Quello che Totò fece al Massimino di Catania infrangendo qualsiasi legge della fisica e che fece impazzire il portiere più forte al mondo in una puntata della BoboTV.

E se non avete capito male, ve lo mostriamo qui sotto.

Lustratevi gli occhi.

 

 

Totò nel corso della sua carriera, grazie a questi gol fantastici, ha vinto più volte la classifica Capocannonieri.

Ma se non fosse una prima punta a raggiungere la vetta dei gol realizzati a fine stagione in Serie A? Visto il periodo caldo che sta vivendo, noi vogliamo credere in Capitan America con un’occasione speciale!


PULISIC CAPOCANNONIERE SERIE A 2024/25


Planetwin365: 33.00;
William Hill: 16.00;
Sisal: 16.00

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...