Logo Planetwin

Search

Juventus-Fiorentina, da 10 anni allo Stadium sinfonia bianconera (martedì, ore 20.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il turno prenatalizio si colora di una delle rivalità più sentite del nostro calcio, giunto al 163esimo incontro. Martedì 22 dicembre la Fiorentina sarà ospite della Juventus (ore 20.45) in un quadro non certo roseo. Sono solamente quattro i punti che allontanano la Viola dalla zona retrocessione e non sono certo bastati i due pareggi con Verona e Sassuolo per muovere la classifica. Il sedicesimo posto non consente tranquillità ma sarà difficile ottenere punti allo Stadium dove da ben 12 anni non riesce a vincere. Nel periodo solo un pareggio e un pressoché totale dominio bianconero con 10 vittorie.

In una stagione ancora non perfettamente delineata, la Vecchia Signora è rientrata in corsa scudetto grazie al poker infilato al Parma. Ora il primo posto è distante quattro lunghezze e considerando il contemporaneo impegno del Milan con la Lazio, i tre punti devono essere conquistati ad ogni costo. I campioni d’Italia sono imbattuti nel fortino casalingo con quattro vittorie e due pareggi mentre la Fiorentina ancora cerca il primo successo esterno. Un’ipotesi che non sembra plausibile nel primo anticipo (segno 2 a 9,20 su Planetwin365, a 9,00 su Snai e 8,80 su Eurobet). I bianconeri sono difatti super favoriti a 1,32 da Planetwin365 e Snai, a 1,30 da Bet365.

Se Prandelli è riuscito a rimettere mano alla difesa, colpita due volte in 180 minuti, è l’attacco a destare ora qualche preoccupazione. Le due reti sono infatti arrivate su penalty e la manovra manca di incisività. In media i toscani segnano un gol a partita: riusciranno a superare la migliore difesa della Serie A? Cinque delle ultime sei sfide si sono chiuse col No Gol, compresa la più recente. La quota top si trova su Planetwin365 (1,82) rispetto a Eurobet e Goldbet (1,80). Scetticismo su un match all’insegna dell’equilibrio: la X è data a 5,15 da Planetwin365, a 5,00 da Eurobet e 5,25 da Snai.

Tre o più gol segnati nelle ultime due allo Stadium: l’Over 2,5 è di gran lunga favorito a 1,55 su Planetwin365 e Snai. Franck Ribery è ancora fermo a 0 gol in questo campionato: si sbloccherà sotto la Mole? Una sua marcatura è proposta a 5,00 da Planetwin365 e Snai, a 4,50 da Eurobet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...