La “pazza” Inter ha lasciato il segno anche a Monchengladbach. Il 3-2 – con brivido finale – sul Borussia ha riaperto le chance di qualificazione agli ottavi di Champions League. Carichissima in vista dell’ultimo fondamentale passo con lo Shakhtar, la banda di Antonio Conte punta a diffondere l’entusiasmo anche in campionato. Nell’anticipo del sabato sera (5 dicembre, ore 20.45) riceve il Bologna con l’obiettivo di allungare a tre le vittorie in campionato. I successi contro Torino e Sassuolo hanno avvicinato i nerazzurri alla vetta occupata dai cugini: ora si trovano appaiati ai neroverdi a quota 18 punti, a -5 dal Milan.
Ma anche i rossoblu sono reduci da due successi consecutivi. Hanno sofferto un po’ col Crotone, superandolo di misura, ma i tre punti hanno consentito di raggiungere l’undicesima piazza. Una situazione di classifica tranquilla, quindi, ma sappiamo che Sinisa Mihajlović – grande ex del match – non vorrà certo accontentarsi. Un atteggiamento che si riflette anche nell’andamento della sua squadra, senza spazio per compromessi. Solo vittorie e sconfitte per i felsinei, con lo score dei pareggi ancora fermo a zero. La quota sulla X è difatti sfidante per questo match (4,75 su Planetwin365, Snai e Goldbet).
Oltretutto il Bologna ha fatto il colpaccio negli ultimi due precedenti nella Scala del Calcio, vincendo con un gol di scarto. L’ipotesi che anche questa volta la partita si chiude con una rete di differenza è proposta a 2,80 da Planetwin365, Sisal e Snai. In questa stagione, però, lontano dal Dall’Ara è stata battuta 3 volte su 4. Alta perciò la proposta sul segno 2, con la quota top proposta da Planetwin365 (6,35) rispetto a Goldbet (6,20) e Bwin (6,00). Bassa anche la percentuale realizzativa in trasferta, con meno di un gol segnato ogni 90 minuti. Il No Gol è però sfavorito con la proposta a 2,47 sulla lavagna di Planetwin365 mentre Snai e Eurobet scendono a 2,40.
L’entusiasmo dei ragazzi di Conte si rifletterà anche in campo secondo i bookies. Il segno 1 è quotato a 1,47 da Planetwin365 e Goldbet, a 1,45 da Sisal. Si attende un match con un cospicuo numero di marcature: il club di Appiano vanta il miglior attacco della Serie A e nelle ultime due partite ha segnato tre gol. L’Over 2,5 della squadra di casa è proposto a 2,15 da Snai, Planetwin365 e Sisal.
Loading...