Logo Planetwin

Search

In Serie D un arbitro non fischia un rigore grande come una casa (VIDEO)

  • Share this:
Immagine dell'articolo

Di errori arbitrali ormai ne vediamo ogni domenica, persino con l’aiuto del VAR che avrebbe dovuto eliminare qualsiasi tipo di dubbio. Ma quello a cui abbiamo assistito nel match di Serie D (Girone E) tra Fezzanese e Orvietana ha veramente dell’incredibile.

Gli ospiti, in vantaggio 0-1 nei minuti di recupero, raccolgono una palla vagante a centrocampo e Panattoni (che sentirete invocato più volte nel video qui sotto) si invola verso la porta superando il portiere fuori dall’area. Basta solamente appoggiarla in porta per chiudere la partita e andare a bersi un tè caldo negli spogliatoi con la vittoria in tasca.

Ma Pucci, l’estremo difensore dei padroni di casa, pur di evitare il gol lo rincorre nel tentativo disperato di evitare il gol, ma in netto ritardo si lancia per buttare giù Panattoni ormai a un passo dalla rete. Il centrocampista crolla a terra in piena area di rigore, la palla sbatte sul palo e tutti sono pronti a sentire il direttore di gara fischiare un fallo grande come una casa.

E invece no.

Duranti di Trento decide bene di fischiare il triplice fischio e mandare tutti negli spogliatoi, come se non fosse successo nulla, come se non fosse un rigore solare, tra le proteste veementi della panchina dell’Orvietana.

Non osiamo immaginare cosa sarebbe successo se gli ospiti non avessero comunque la partita.

Vabbè a sto punto ve lo facciamo vedere direttamente dal profilo Instagram dell’allenatore degli ospiti. Ma come si fa non a fischiare una roba del genere?!

“BUONA BUONA GIOCAREEEEE”

 

 

Comunque, tornando a noi, stasera torna in campo la Coppa Italia con la Juventus che sfida in casa il Cagliari: riuscirà Thiago Motta ad evitare l’ennesimo pareggio nei 90 minuti?


JUVENTUS-CAGLIARI: 1+GOAL

Planetwin365: 3.25
William Hill: 3.20
Snai: 3.20

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...