Logo Planetwin

Search

Fiorentina-Juventus, tra rivalità e obiettivi da consolidare (domenica, ore 15.00)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una rivalità storica che mette sul piatto tre punti bollenti. Domenica 25 aprile (ore 15:00) lo stadio Artemio Franchi ospiterà per la 82a volta Fiorentina-Juventus. Un duello dal sapore antico in cui la rivalità si incrocia alla necessità di avvicinare il più possibile i rispettivi obiettivi. I viola hanno cinque lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione ma non possono certo dirsi tranquilli: il Cagliari ha rimescolato le carte in tavola con i 6 punti ottenuti in 180′. Con ben cinque squadre racchiuse in tale divario, ogni partita diventa fondamentale per la salvezza anche alla luce dei vari scontri diretti previsti in calendario.

La Juventus ha riscattato con il Parma la sconfitta subita con l’Atalanta ma deve guardarsi dall’assalto del Napoli nell’ottica del quarto posto. Svanita da tempo ogni speranza scudetto, la qualificazione in Champions League è il “sine qua non” della prossima stagione. Con in calendario gli scontri diretti con Inter e Milan e l’ostica trasferta col Sassuolo sarà essenziale ottenere il massimo bottino al Franchi. Nello stadio fiorentino i bianconeri hanno vinto 23 volte contro le 27 dei toscani. L’ultima volta lungo le rive dell’Arno ci fu un pareggio senza reti: l’ipotesi della X è proposta a 4,05 da Planetwin365, a 4,00 da Snai e Sisal.

Le quote indicano chiaramente il favore dei pronostici per i bianconeri: il segno 2 è bancato a 1,55 da Planetwin365 e Bet365. Eppure l’ultimo incrocio a Torino si chiuse con un inatteso 0-3 a favore della Viola. Il segno 1 però resta comunque alto a 5,92 secondo Planetwin365, 5,75 su Snai ed Eurobet. Curiosamente anche il penultimo match si chiuse con tre reti a zero, questa volta a favore della Vecchia Signora. Uno scarto di 3 o più marcature paga 4,13 volte la posta giocata, 4,40 su Eurobet e Sisal.

Ben cinque degli ultimi sei precedenti – di cui le ultime tre al Franchi – hanno riportato il No Gol, esito sfavorito a 2,14 su Planetwin365, a 2,10 su Snai e Goldbet. Le quattro più recenti gare casalinghe della Fiorentina sono terminate con l’Over 2,5, a quota 1,60 da Planetwin365, Snai ed Eurobet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...