Logo Planetwin

Search

FA Cup, replay all’Hotspur Stadium: Mourinho batterà i Saints?

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Tempo di replay per il quarto turno di Fa Cup. L’1-1 della gara di andata al St. Mary’s Stadium impone la ripetizione della partita tra Tottenham e Southampton a campi invertiti (ore 20.45). Gli Spurs sono moralmente lanciatissimi dopo la bella vittoria ottenuta nel posticipo domenicale contro i campioni d’Inghilterra. Un 2-0 che vale doppio considerando la mai celata rivalità di Josè Mourinho contro Pep Guardiola. Carichi per i tre punti che li hanno rilanciati al quinto posto, Jose Mourinho si rituffa in questa competizione con il chiaro obiettivo di arrivare fino in fondo. Le sue ultime stagioni in panchina non sono state particolarmente brillanti per cui ha tutta l’intenzione di consegnare a sè stesso e al Tottenham un trofeo dopo anni di attesa.

Prima però deve superare lo scoglio dei Saints, prostrati dal 4-0 subito ad Anfield Road dall’incontenibile Liverpool. Uno stop che ha bloccato i ragazzi di Ralph Hasenhuttl nel calderone di metà classifica a quota 31 ma con la zona Europa tutto sommato ancora accessibile, essendo distante solo sei lunghezze. Ancor più che gli avversari, per il Southampton la FA Cup rappresenterebbe un grande obiettivo visto che la sola conquistata risale al 1975-76. La trasferta a Londra non è però storicamente positiva: gli ultimi precedenti sorridono tutti alla squadra di casa. Tra l’altro il più recente risale proprio ad inizio stagione e vide gli Spurs imporsi per 2-1.

Andando ad analizzare le ultime quattro sfide all’Hotspur Stadium, ci sono sempre state tre o più marcature. Planetwin365, Eurobet e Snai propongono la quota a 1,75 per l’Over 2,5. I già citati precedenti e le ultime nove gare interne a favore del Tottenham spingono in netto ribasso la quota per il segno 1. Planetwin365 offre la quota migliore a 1,75, su Eurobet a 1,73 e su Snai a 1,70. In trasferta il Southampton ha avuto sinora un atteggiamento tutto sommato brillante: il ko di Liverpool ha interrotto una serie di quattro vittorie. Oggi però parte decisamente svantaggiato: miglior quota a 4,88 su Planetwin365, a 4,60 su Eurobet e 4,75 su Snai. Il Tottenham ha segnato almeno due reti in tutti gli ultimi quattro precedenti: l’Over 1,5 Casa è proposto a 1,70 da Planetwin365, Eurobet e Snai.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...