Logo Planetwin

Search

Eurotrip, super sfide all’estero! L’Arsenal alla prova Aston Villa, il Barcellona contro il Girona

  • Share this:
Maciej Rogowski Photo / Shutterstock.com

Maciej Rogowski Photo / Shutterstock.com

Non solo calcio italiano: questo weekend sarà caratterizzato, infatti, da una serie di super match in campo internazionale. Vediamo alcuni dei più interessanti.

Prosegue il momento positivo dell’Arsenal in Premier League. La squadra di Arteta è arrivata alla quarta vittoria di fila (l’ultima contro il Luton) e ora comanda la classifica con 36 punti. Un bottino di tutto rispetto, dopo 15 giornate: grazie all’ultimo successo, i londinesi hanno potuto allungare a 6 punti il loro vantaggio sul Manchester City. I Citizens hanno confermato il loro periodo “no”, perdendo contro l’Aston Villa. Proprio i Villains saranno i prossimi avversari dei Gunners.

La sfida è prevista per sabato 9 dicembre (ore 18.30) al Villa Park. I ragazzi di Emery arrivano al match in gran forma, dopo tre successi negli ultimi quattro incontri, ma soprattutto arrivano da terzi in classifica (32 punti per loro). Un risultato eccezionale per l’Aston Villa, che parte comunque leggermente sfavorito contro l’Arsenal: il successo dei padroni di casa, infatti, pagherebbe 3,35 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Bet365 3,30. Impossibile non soffermarsi sulla quota del “Goal”, ipotizzando che entrambe possano andare a segno: parliamo di 1,57 volte la posta su Planetwin365, 1,55 su Goldbet e Lottomatica. L’Over 2,5, invece, è a 1,66 su Planetwin365 con Goldbet e WilliamHill che lo offrono a 1,62.

Spostandoci in Spagna, l’occhio cade sul big match catalano tra Barcellona e Girona. La sfida è in programma domenica 10 dicembre (ore 21.00) e si giocherà allo Stadio Olímpico. La squadra di Miguel Ángel Sánchez Muñoz sta sorprendendo un po’ tutti: il Girona, infatti, è secondo con 38 punti, gli stessi del Real Madrid capolista. I punti di vantaggio sui blaugrana sono 4 e ciò fa ben capire quanto sia importante per i ragazzi di Xavi cercare di evitare di perdere terreno.

Con soli tre punti di vantaggio sull’Atletico Madrid, il Barcellona rischia di vedersi braccato e soprattutto di veder allontanare le prime due posizioni. Un successo dei padroni di casa pagherebbe su Planetwin365 1,50 volte la posta; come su Sisal, mentre su Eurobet 1,48. D’altronde, davanti ai propri tifosi, il trend dei blaugrana è impressionante: hanno vinto tutte le gare ufficiali disputate questa stagione, tranne quella con il Real Madrid. Molto allettante la quota dell'“Handicap X (-1)”, immaginando un successo per massimo una rete di scarto del Barcellona: parliamo di 3,76 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,50.

Voliamo in Germania, per assistere ad una gara che si preannuncia divertentissima in Bundesliga. Domenica pomeriggio, infatti, si giocherà Stoccarda-Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso, reduce da un pareggio casalingo contro il Borussia Dortmund, sta dominando la classifica con 35 punti ottenuti dopo 13 giornate (3 in più del Bayern, che ha però una gara da recuperare). Positivo anche il cammino dei ragazzi di Hoeness, un po’ a sorpresa terzi con 30 punti e reduci da tre vittorie di fila.

Che possano i “Roten” infliggere la prima sconfitta stagionale al Bayer? Alla MHPArena, lo Stoccarda ha un trend eccellente di sei vittorie e una sola sconfitta. Un’affermazione in questo big match pagherebbe 2,89 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet ed Eurobet 2,80. Da segnalare l’Over 2,5 a 1,50 su Planetwin365, Snai e Goldbet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...