Pronostico di Francia-Belgio (01.07.24)
Logo Planetwin

Search

Europei, Francia-Belgio: ultimo precedente spumeggiante (1 luglio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Samo_Dimitrije/Shutterstock.

Prende forma, pian piano, il tabellone dei quarti di finale dell’Europeo. Questa sera si giocheranno altri due ottavi di finale: tra questi, alle ore 18, troviamo Francia-Belgio. Il match si giocherà alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf. Cammino positivo, anche se non esaltante, quello dei vice campioni del Mondo: i Bleus hanno chiuso il gruppo D al secondo posto, con 5 punti raccolti. Per la Francia, si registra una vittoria all’esordio sull’Austria; prima dei pareggi con Olanda e Polonia. Sicuramente il girone non era dei più semplici, ma era difficile preventivare un primo posto di Sabitzer e compagni.

Secondo posto anche per i Diavoli Rossi, i quali hanno preso parte al gruppo E. Per i ragazzi di Tedesco, esordio shock con la sconfitta contro la Slovacchia, prima del successo contro la Romania e del pareggio con l’Ucraina. Tutte e quattro le squadre hanno concluso il girone con gli stessi punti (4): decisiva, per il passaggio del turno del Belgio, la differenza reti. Ricordiamo che la vincente della sfida di stasera affronterà una tra Portogallo e Slovenia. Sono diversi i precedenti ufficiali tra Francia e Belgio: il più recente risale alla sfida valida per le semifinali di UNL, giocatasi ad ottobre 2021.

Le migliori quote di Francia-Belgio

In quell’occasione, i Galletti riuscirono a portare a compimento una clamorosa ed emozionante rimonta: sotto di 2-0, la squadra allenata da Deschamps riuscì a vincere 3-2. Lo stesso risultato esatto, sempre in favore dei transalpini, questa volta è quotato su Planetwin365 35,27; su Bwin 29 e su Sisal 33. Altrettanto allettante la quota relativa alla possibilità che la Francia possa vincere, come nel 2021, dopo aver perso il primo tempo: la giocata “Parziale-finale 2/1” pagherebbe su Planetwin365 35,18 volte la posta; su Sisal e Goldbet 26.

Al netto di ciò, va considerato il fatto che la Francia parta favorita: su Planetwin365, il segno “1” pagherebbe 1,92 volte la posta; su Bwin e Sisal 1,90. Da provare, sempre ricercando una quota molto remunerativa, l’Over 2,5 Casa, ipotizzando che la Francia possa realizzare almeno tre reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di ben 4,50 volte la posta su Planetwin365; su Betclic la stessa giocata è a 3,97 e su Netbet 4,25. Tra le altre giocate, segnaliamo l’Over 2,5 finale, immaginando che vengano realizzate almeno tre reti durante la gara: la quota è di 2,30 su Planetwin365; su Betsson 2,24 e su Goldbet 2,25. Infine, è da prendere in considerazione anche la giocata relativa alla possibilità che l’arbitro possa consultare il VAR: su Planetwin365 si parla di 3,40 volte la posta; su Sisal 3 e su Goldbet 3,50.