Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Roma-Cremonese: capitolini in cerca di vendetta! (mercoledì, ore 21)

  • Share this:
Copyright (c) 2022 bestino/Shutterstock

Copyright (c) 2022 bestino/Shutterstock

Sarà Roma-Cremonese uno degli ottavi di finale di Coppa Italia previsto per questa settimana. La gara dell’Olimpico si giocherà alle ore 21 di mercoledì. Non si tratta di una sfida inedita nella coppa nazionale: soltanto a febbraio dello scorso anno, infatti, i grigiorossi riuscirono nell’impresa di eliminare la Roma in occasione dei quarti di finale. Un successo sorprendente in uno stadio caldissimo e contro un avversario sicuramente più attrezzato. Un’altra eliminazione ai quarti di finale, quindi, per la squadra di Mourinho; la quale uscì sconfitta sempre ai quarti anche l’anno precedente, contro l’Inter.

È ormai da quasi 11 anni che i giallorossi non riescono ad arrivare in finale nella competizione che li ha visti trionfare ben 9 volte (solo la Juventus è riuscita a far meglio); ovvero da quel Lazio-Roma del maggio 2013. Inutile dire che per Lukaku e compagni, riuscire a portarsi a casa la decima Coppa Italia sarebbe qualcosa di speciale, anche perché garantirebbe l’accesso automatico alla prossima Europa League. Sogna un altro colpaccio la Cremonese di Stroppa, squadra che attualmente milita in Serie B. I grigiorossi, come detto, eliminarono i capitolini nell’ultima edizione e giunsero fino in semifinale. Qui, si videro eliminare dalla Fiorentina.

Per la Roma, quindi, si tratterebbe di una sorta di rivincita, anche considerando il fatto che la Cremonese è riuscita a trionfare anche nell’ultimo confronto con i giallorossi, in campionato. Soltanto 27 giorni dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, i lombardi riuscirono a battere la squadra di Mourinho anche in Serie A. Questa volta, il successo della Roma pagherebbe 1,32 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair, su Sisal è invece a 1,33. Molto allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 1,97; mentre su Starcasinò e Goldbet è a 1,95. Non è la stessa Cremonese della passata stagione e la differenza di rosa si potrebbe palesare concretamente in campo.

Ecco allora che si può puntare anche sulla giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,89; mentre su Starcasinò è a 1,80 e su Sisal 1,85. Rischiosa ma molto remunerativa la giocata relativa alla possibilità che la Roma possa ottenere un doppio vantaggio già durante il primo tempo: il risultato esatto 2-0 al primo tempo è quotato 6,52 su Planetwin365; su Efbet 6 e su Starcasinò 5,20. Non è neanche da escludere che i lombardi possano non riuscire a trovare la via della rete all’Olimpico: segnaliamo la giocata “NoGoal” a 1,73 su Planetwin365; mentre su Bwin è a 1,65 e su Snai 1,67.

Loading...

Loading...

Loading...