Pronostico di Brasile-Colombia (03.07.24)
Logo Planetwin

Search

Copa América, Brasile-Colombia: si decide la vetta del gruppo D! (3 luglio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Entra sempre di più nel vivo anche la Copa América. Si stanno decidendo, in questi giorni, le posizioni dei vari gironi e alcune situazioni sono ancora in bilico. Da attenzionare, in particolare, il gruppo D, la cui vetta è ancora da decidere: nella notte tra martedì e mercoledì si giocherà Brasile-Colombia, gara che vede affrontarsi le prime due in classifica. A guidare il gruppo è la Colombia. I Cafeteros stanno esprimendo un calcio particolarmente convincente, il quale li ha portati a vincere le prime due gare disputate: prima è arrivata l’affermazione sul Paraguay, successivamente la netta vittoria sul Costa Rica. Per i ragazzi di Néstor Lorenzo, si contano cinque reti all’attivo e una subita.

La Seleção, attualmente, conta 4 punti. Il Brasile ha pareggiato la gara d’esordio con il Costa Rica, attirando su di sé tante critiche. Quest’ultime sono state parzialmente cancellate da una prestazione molto positiva con il Paraguay e ora si attende un’eventuale risposta definitiva nella gara che varrebbe la testa del girone. Osserviamo che il Brasile ha 3 punti di vantaggio nei confronti del Costa Rica, ma può godere di un vantaggio quasi incolmabile per quanto riguarda la differenza reti. Ricordiamo che la squadra vincitrice del gruppo D dovrà affrontare la seconda classifica del gruppo C.

Le migliori quote di Brasile-Colombia

Detto questo, fa specie notare come in tutta la loro storia, i Cafeteros siano riusciti a battere soltanto quattro volte il Brasile. L’ultima proprio nell’incontro di novembre, valido per la qualificazione al prossimo Mondiale. Lo stato di forma de La Tricolor è eccezionale, però, e lo dimostra il filotto di dieci vittorie di fila, considerando gare ufficiali e amichevoli. Molto interessante la quota della giocata “doppia chance X2”, su Planetwin365 a 1,95; come su Betfair, mentre su Betclic è a 1,86. Si potrebbe anche valutare l’ipotesi di un primo tempo molto equilibrato: segnaliamo la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,15; su Bwin è a 2,10 e su WilliamHill 2,05.

In realtà, gran parte dei 90 minuti di gioco potrebbero essere caratterizzati da ritmi piuttosto moderati. Si può pensare di puntare sull’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,80; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,72. Allo stesso tempo, chissà che non possano andare entrambe a segno: segnaliamo la giocata “Goal”, a 1,80 su Planetwin365; come su WilliamHill e Bet365. Tra i risultati esatti, spicca l’1-1 a 7,50 su Planetwin365; su WilliamHill e Betclic è invece a 6.